Vai al contenuto

Osama bin laden ucciso da commando americano

fuzz77

Messaggi Raccomandati:

:mrgreen: Caro Steve, nonostante tutto i ciccioni imperialisti qualche asso tattico nella manica ce l'hanno ancora...:§

Osama e il giallo dell'elicottero invisibile - Corriere della Sera

l'elicottero è stato tirato giù da un RPG pakistano IMHO (mezzo per errore, mezzo no)

Sarebbe proprio da ciccione imperialista lasciare il rottame del proprio veicolo più avanzato alla mercè di tutti coloro che vogliono esaminarlo...:lol:

Più che un veicolo invisibile ai radar ( abbastanza inutile visto la velocità e la quota medi ) penso ad un veicolo silenziato acusticamente , più utile per evitare rilevazioni LOS.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarebbe proprio da ciccione imperialista lasciare il rottame del proprio veicolo più avanzato alla mercè di tutti coloro che vogliono esaminarlo...:lol:

.

la parte veramente interessante è stata distrutta IMHO 8-)

e cmq non si è rotto manco per il cazzo....8-)8-)

Link al commento

il drone "segreto" di cui parla l'articolo dovrebbe essere questo:

rq-160.jpg

mi pare ci sia pure un modellino in vendita :mrgreen:

l'elicottero è più misterioso.. dicono possa essere parente di questo :pen:

us-RAH66-Comanche-25.jpg

il comanche che si credeva abbandonato.

imho più facile che abbiano usato uno dei tanti modelli in vendita

rc_rah66_3.jpg

:mrgreen:

edit:

i geek aeronautici parlano di questo Black Hakw "tunizzato" da f 117 come ipotesi più plausibile

mh-x3.jpg

Il disegno è di un appassionato di un forum, ma trovo che sia un'ipotesi molto plausibile :pen:

Non resta che aspettare la prossima monografia di Limes :mrgreen:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Quasi sicuramente è una versione evoluta del Back Hawk, ho letto un articolo che riferiva le analisi fatte da un ex pilota di elicotteri per black Ops, e diceva che era a conoscenza di un programma del genere e che probabilmente è caduto perchè le pale son andate in stallo in fase di atterraggio a causa della sua stessa turbolenza, riferiva che è una cosa che può accadere quando si è a pieno carico e questo veicolo probabilmente pesa parecchio per via dell'implementazione delle tecnologie Stealth

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento

Quasi sicuramente è una versione evoluta del Back Hawk, ho letto un articolo che riferiva le analisi fatte da un ex pilota di elicotteri per black Ops, e diceva che era a conoscenza di un programma del genere e che probabilmente è caduto perchè le pale son andate in stallo in fase di atterraggio a causa della sua stessa turbolenza, riferiva che è una cosa che può accadere quando si è a pieno carico e questo veicolo probabilmente pesa parecchio per via dell'implementazione delle tecnologie Stealth

mi sa che abbiamo letto più o meno le stesse cose :mrgreen:

In effetti resta l'ipotesi più credibile. Cero che me la vedrei bene una trasmissione in cui obama porta da Xzibit un back hawk per farselo pimpare :mrgreen:

pimp-my-ride-ps13.jpg

commento quando vede

"o ja! great! respect brotha! this fuckin machine kick ass!" :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ma allora dovevano cadere tutti, essendo tutti uguali.

Sta cosa della turbolenza che fa cascare l'elicottero mi pare un po' dubbia.

Li schermano senza fare simulazioni al pc o prove in galleria?

Che modo di lavorare é?

PS: il Comancì é veramente morto. Putroppo. Tagliarono i fondi dopo anni e anni che non si concludeva un bel nulla.

Magari hanno salvato qualcosa di quello che si era scoperto.. :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Ma allora dovevano cadere tutti, essendo tutti uguali.

Sta cosa della turbolenza che fa cascare l'elicottero mi pare un po' dubbia.

Li schermano senza fare simulazioni al pc o prove in galleria?

Che modo di lavorare é?

il fatto e' che hanno (..avrebbero) molte piu' pale del normale (vedi le foto del rotore di coda)

e quellle del rotore principale dovrebbero avere il terminale sagomato in modo "strano" proprio

per evitare il "bang " che prodotto dalla lama che quando gira in senso opposto alla marcia passa mach 1

e quindi produce rumore.

la cosa che subito mi ha colpito poi e' che il veicolo fosse completamente "strinato" (termine tecnico per incenerito :mrgreen: )

e tutto in uno stesso punto (non e' esploso o schiantato)

:pen:a occhio direi che hanno usato questi petardi da stadio

alsg814_01.jpg

ma vorrei prima chiedere a Nicolas per un parere , visto che lui le ha viste da vicino:§:

search%3Fq%3Dnicolas%2Bcage%2Bthe%2Brock%26hl%3Den%26biw%3D1280%26bih%3D911%26gbv%3D2%26tbm%3Disch&itbs=1&iact=rc&dur=750&page=1&ndsp=32&ved=1t:429,r:2,s:0&tx=100&ty=27search%3Fq%3Dnicolas%2Bcage%2Bthe%2Brock%26hl%3Den%26biw%3D1280%26bih%3D911%26gbv%3D2%26tbm%3Disch&itbs=1&iact=rc&dur=750&page=1&ndsp=32&ved=1t:429,r:2,s:0&tx=100&ty=27rock30.jpg

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

A me sembra strano sia cascato da solo.. ci sta la turbolenza, ma piu' che quella auto-generata si tratta di quella dovuta all'interferenza col terreno, le case, gli alberi etc dell'aria spinta in basso dal rotore.

Però mi risultava un caso rarissimo, ai limiti dell'impossibile.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento