Vai al contenuto

Osama bin laden ucciso da commando americano

fuzz77

Messaggi Raccomandati:

gli intrallazzi ci sono stati tra i BUSH e i sauditi....quelli hanno sparato il prezzo del petrolio a 100 dollari coperto di soldi pochi al mondo.

:pen: e come mai ora e' altro di nuovo ? :muto:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh io credo che c'è una parte del mondo che comanda che se ne frega delle nazionalità

Voglio dire che agli azionisti di lockeed un 11 settembre magari lo hanno brindato

come i due impresari di l'aquila dopo il teremoto, idem per i petrolieri.

Se penso che cosa non ha perso la classe media americana e più in generale ocidentale

dopo 11/9 in termini di lavoro, libertà, soldi, case etc. e quando invece sempre dopo

11/9 la forbice si sia aperta con i più ricchi mi risulta sempre più difficile pensare

che dietro non ci sia nulla. O che sta storia del nemico islamico e del terrorismo

alla fine viene alimentata per farci spendere un sacco di soldi in guerre

e in petrolio che ricordiamo prima dell 11 settembre viaggiava sui 30 dollari

Stesso discorso sull'innesco della crisi economica che è servita a tutti i grandi gruppi

per fare pulizia di posti di lavoro riposizionare le produzioni etc etc

Link al commento

beh io credo che c'è una parte del mondo che comanda che se ne frega delle nazionalità

Voglio dire che agli azionisti di lockeed un 11 settembre magari lo hanno brindato

Se penso che cosa non ha perso la classe media americana e più in generale ocidentale

dopo 11/9 in termini di lavoro, libertà, soldi, case etc. e quando invece sempre dopo

11/9 la forbice si sia aperta con i più ricchi mi risulta sempre più difficile pensare

che dietro non ci sia nulla. O che sta storia del nemico islamico e del terrorismo

Stesso discorso sull'innesco della crisi economica che è servita a tutti i grandi gruppi

mi trovo d'accordo un pò su tutto. Alla fine gli ideali sono solo la scusa per fare le cose, gira e rigira c'è sempre dietro il motivo economico

Link al commento

mi trovo d'accordo un pò su tutto. Alla fine gli ideali sono solo la scusa per fare le cose, gira e rigira c'è sempre dietro il motivo economico

Uhm.....dove ho già sentito queste parole ? forse dallo zio di questo famoso attore ?

groucho-marx%2B1.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

vero, ma anche noi siamo una bella massa di ipocriti/egoisti

lavorare meno (ore) ,fare SOLO certi lavori e consumare minchiate SEMPRE DI PIU'

in più vivere per 80 anni non ci basta più e abbiamo molta meno voglia di darci agli altri (il modo più semplice e gratificante è fare figli ...in uso da decine di migliaia di anni)

dire che le cose van male, che c'è questo e quello che non va ecc. è si vero ma sono anche belle balle per scaricare sui "potenti" colpe anche nostre.

al di la della politica e delle grandi corporation siamo noi che siamo colpevoli..

Link al commento

il dolla post 2008 vale decisamente meno, ti danno il petrolio, accettano i dollari ma ne vogliono di più, gli USA hanno un rating peggiore...anzi tutto il mondo ha un rating peggiore.

tutto questo a causa di precedenti ripetute bolle speculative, questo si,sotto gli occhi di tutti, e' il vero gomblotto :roll:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

sicuramente vale il discorso del chi è senza peccato scagli la prima pietra,

ma non si può certo dire che la mia capacità di influenzare lo stile di vita occidentale

sia uguale a quello delle corporation. Cavolo chi è che spende miliardi di dollari

per convincermi che ho bisogno di cambiare televisore ogni due anni, e che

senza il tablet non posso vivere anche se ho già un eepc un notebook uno smart phone

e un pc. Tu prova a lavorare in una azienda multinazionale ed incominciare a dire

io voglio più tempo non più soldi e poi vedi che fine fai.

Tu prova a cercare di far passare il principio di difendere il margine invece

che le quantità e poi vedi che facce ti fanno.

Link al commento

sicuramente vale il discorso del chi è senza peccato scagli la prima pietra,

ma non si può certo dire che la mia capacità di influenzare lo stile di vita occidentale

sia uguale a quello delle corporation. Cavolo chi è che spende miliardi di dollari

per convincermi che ho bisogno di cambiare televisore ogni due anni, e che

senza il tablet non posso vivere anche se ho già un eepc un notebook uno smart phone

e un pc. Tu prova a lavorare in una azienda multinazionale ed incominciare a dire

io voglio più tempo non più soldi e poi vedi che fine fai.

Tu prova a cercare di far passare il principio di difendere il margine invece

che le quantità e poi vedi che facce ti fanno.

Il discorso di Matteo però quadra eh ;) se in tanti smettessim ocerti comportamenti vedi che i cattivi uomini grigi volenti o nolenti dovrebbero cambiare modo di ragionare, c'è poco da fare ;) saranno influenti ma alla fine siamo "noi" la loro linfa.

Se tutto ciò non sta bene se ne può sempre uscire, così come non è detto che per forza uno debba lavorare in qualche ufficio di qualche corporation (vedi discorso di Matteo su certi lavori che SOLO quelli vengono accettati)...alla fien sempre più eprsone si rompono le palle di tutto questo mondo e senza ipocrisia e senza mettersi davanti a Facebook a teorizzare complotti mollano tutto, comprano un podere in campagna e vivono felici :roll:

花は桜木人は武士

Link al commento

Il discorso di Matteo però quadra eh ;) se in tanti smettessim ocerti comportamenti vedi che i cattivi uomini grigi volenti o nolenti dovrebbero cambiare modo di ragionare, c'è poco da fare ;) saranno influenti ma alla fine siamo "noi" la loro linfa.

siamo diventati tutti più materialisti e disillusi (es. anche i "famosi" cinesi a cui è stato sottratto il libretto rosso per mettergli in mano un cellulare)....spesso non sono d'accordo con Beppe Severgnini alfiere di un certo tipo di politically correct riveduto con salsa italiana, ma oggi ha ragione (o almeno lo spero) che con questa morte si chiudono gli anni '00 iniziati di fatto l'11/9/01.....

e dal mio punto di vista (per una serie di motivi anche personali) spero che gli anni '00 siano davvero finiti..

anni abbastanza tristi e dove la gente si è un pò rifugiata nel consumismo e nel godimento a breve ma non godereccio come gli '80.... tutto più impersonale ....

Link al commento