Vai al contenuto

Osama bin laden ucciso da commando americano

fuzz77

Messaggi Raccomandati:

si pero' la speculazione sulle materie prime, per di piu' ALIMENTARI non la facciamo noi, intesi come consumatori.

personalmente quando ho saputo quanti analisti di borsa c'erano fra le vittime delle torri gemelle ho pensato ad un gesto di autodifesa,

poi e' chiaro che costui lo faceva solo per i Suoi interessi petroliferi in quanto non erede delle fortune.

pero' nel futuro e' certo che chi soffre la fame a causa delle SPECULAZIONI alimentari ce la fara' pagare:

certe attivita' speculative andrebbero messere fuori legge.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Proseguiamo con le cazzate: FBI — USAMA BIN LADEN

Nel sito della mitica FBI non é scritto che il Bin Salabim é responsabile dell'11 Settembre.

Eh beh.

Se penso a tutti i merighelli che festeggiavano a Ground Zero..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Proseguiamo con le cazzate: FBI — USAMA BIN LADEN

Nel sito della mitica FBI non é scritto che il Bin Salabim é responsabile dell'11 Settembre.

Eh beh.

Se penso a tutti i merighelli che festeggiavano a Ground Zero..

FBI lavora con le PROVE. le PROVE certe non le hanno...le hanno solo per quello che hanno scritto.

l' ispiratore, creatore e primo finanziatore di Al-Qaida è LUI e AQ ha organizzato l'attentato.

Link al commento

Ma allora non avrebbero dovuto scrivere chesso' "Ispiratore, mente, demiurgo, motore immobile dietro agli attentati?"

Perché a vol vedere il pelo nell'uovo, Obama ha detto "Il mondo ora é un posto migliore" ma se uno si affida alle PROVE, come dici tu, allora salta fuori che Bin Laden ha "solo" partecipato all'attentato del 1998. Però ieri chi festeggiava a Ground Zero non festeggiava per quell'attentato, ma per un attentato che FORSE ha guidato e finanziato Bim Salabim.

A me va anche bene che l'abbiano fatto fuori, però che ci si attenga ai fatti, e non si rivendichi il tutto come "vendette" per le Torri, tutto qua.

Vedrete.

Link al commento

Ma allora non avrebbero dovuto scrivere chesso' "Ispiratore, mente, demiurgo, motore immobile dietro agli attentati?"

Perché a vol vedere il pelo nell'uovo, Obama ha detto "Il mondo ora é un posto migliore" ma se uno si affida alle PROVE, come dici tu, allora salta fuori che Bin Laden ha "solo" partecipato all'attentato del 1998. Però ieri chi festeggiava a Ground Zero non festeggiava per quell'attentato, ma per un attentato che FORSE ha guidato e finanziato Bim Salabim.

A me va anche bene che l'abbiano fatto fuori, però che ci si attenga ai fatti, e non si rivendichi il tutto come "vendette" per le Torri, tutto qua.

perchè a differenza della mentalità corrente italiota l'FBI non fa politica e si basa sui fatti (da scrivere su un suo sito ufficiale visibile a tutti).

ovvio che di relazioni secretate in cui dietro l'11 settembre c'è un suo specifico ordine c'è pieno. ma non vanno a scriverlo come fatto su un sito pubblico.

tra l'altro ha "tra le altre cose" legami con l'11 settembre, ma ieri sul sito della CNN c'era un'intervista video girata nel mausoleo costruito in Kenya dopo l'attentato di AQ.....

e cmq il tuo "forse" è semplicemente ridicolo......che dopo anche pezzi dell'intelligence USA sapessero che bolliva in pentola qualcosa sul suolo USA è tutta un'altra storia

Link al commento

Lungi da me innescare la polemica gratuita, pero' esprimo il mio pensiero su questa faccenda del sito dell'FBI.

Poi va da se che le mie idee sono non condivisibili, ci mancherebbe. Però non diciamo che sono "idiote" per piacere.

Mi spiego con più calma.

Il sito dell'FBI riporta i fatti. Fatti, NON POLITICA. Quindi FATTI != POLITICA (fin qua sono d'accordissimo con te)

Obama fa il politico. Se regge la disequazione di prima allora POLITICA != FATTI

Ma allora qualcosa non quadra. Ho l'FBI non riporta tutto, oppure Obama spara palle.

Poi magari non sono palle, ma lui SA che é tutto provato etc etc etc, ma noi umani non abbiamo accesso a roba segreta, e quindi per noi si tratta di un vero e proprio ATTO DI FEDE nei confronti di quello che ci racconta Obama, giusto?

Però io non faccio ATTI DI FEDE.

PS: forse sono un po' polemico perché ho visto festeggiare l'uccisione di Bin Laden. Mi sarei aspettato una cattura (e lì avrei capito perfettamente il festeggiamento), poi un regolare processo, ed infine la tanto agognata pena di morte. Mi sarebbe piaciuto di più.

Vedrete.

Link al commento

sentivo dire che la città dove è stato trovato bin laden è praticamente una città di militari

Un geologo che vive lì dice che lui è stato visitato da 20 militari non appena

si è trasferito li per assicurarsi che lui fosse veramente lui, e gli anno perquisito la casa

Gli sembra quindi strano che obama che viveva a 1.4 km da lui non fosse ma stato visitato.

Link al commento