Vai al contenuto

Osama bin laden ucciso da commando americano

fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Quale parte di "Osama bin Laden era l'uomo dei Servizi Segreti pakistani" non è chiara ? :lol:

E' ovvio che è sopravvissuto fino ad adesso perchè protetto dall'esercito pakistano ( e gli americani infatti che lo sapevano benissimo, o meglio lo sospettavano fortemente, si sono incazzati come scimmie ) . Ad un certo punto lo zio Sam ha detto "basta" .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Proseguiamo con le cazzate: FBI — USAMA BIN LADEN

Nel sito della mitica FBI non é scritto che il Bin Salabim é responsabile dell'11 Settembre.

Eh beh.

Se penso a tutti i merighelli che festeggiavano a Ground Zero..

No, però quell'attentato l'ha rivendicato. Non vorrei che si innescasse l'ennesima teoria del complotto, quella della beatificazione postuma di Osama, magari accompagnata dall'altra tesi complottara che le torri gemelli siano state buttate giù dalla CIA (in combutta con gli alieni) con esplosivo per demolizioni o, in subordine, con la bomba di Maradona ed altri botti prodotti in Cina ed introdotti negli USA nascosti in mezzo ad un carico di mozzarelle napoletane.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

No, però quell'attentato l'ha rivendicato. Non vorrei che si innescasse l'ennesima teoria del complotto, quella della beatificazione postuma di Osama, magari accompagnata dall'altra tesi complottara che le torri gemelli siano state buttate giù dalla CIA (in combutta con gli alieni) con esplosivo per demolizioni o, in subordine, con la bomba di Maradona ed altri botti prodotti in Cina ed introdotti negli USA nascosti in mezzo ad un carico di mozzarelle napoletane.

questo non basta per i protocolli FBI nell'affibbiargli l'11/9 sulla taglia. appunto. fatti diversi da ipotesi e politica o cmq da rapporti confidenziali cui mancano prove CERTE.

sui complotti 11/9 o meno ...che il 100% dell'intelligence USA non sapesse NULLA è praticamente impossibile. questo non significa che Bush sapesse.

sul link Osama-Pakistan sono d'accordo con Steve. e cmq USA non può scatenare guerre con chiunque, io ho molto di ridire su Somalia,Corea del Nord, Yemen, Siria ecc...cosa fai, scateni la guerra contro TUTTI questi?

Sono uno di quelli che alla guerra in Iraq per le armi di distr. di massa non ha mai creduto. Lo svedese ispettore dell'ONU che è salito sull'aereo per ultimo prima dell'invasone fu MOLTO CHIARO al riguardo. e non era un islamokomunista.

Modificato da Matteo B.
Link al commento

questo non basta per i protocolli FBI nell'affibbiargli l'11/9 sulla taglia. appunto. fatti diversi da ipotesi e politica o cmq da rapporti confidenziali cui mancano prove CERTE.

Le due cose infatti non sono in contraddizione: quella lista è composta da terroristi imputati di atti di terrorismo in tribunali distrettuali e gran giurì federali. Abbiamo quindi dei giudici che hanno vagliato le prove e formulato un capo di imputazione ben preciso. L'FBI li inserisce in quella lista solo dopo una pronuncia della magistratura.

sui complotti 11/9 o meno ...che il 100% dell'intelligence USA non sapesse NULLA è praticamente impossibile. questo non significa che Bush sapesse.

Pare che le notizie ci fossero, ma non fossero state prese sufficientemente sul serio. Insomma, alla base di tutto abbiamo una intelligence pasticciona che è ben diversa da quella che viene dipinta nei film di spionaggio USA.

sul link Osama-Pakistan sono d'accordo con Steve. e cmq USA non può scatenare guerre con chiunque, io ho molto di ridire su Somalia,Corea del Nord, Yemen, Siria ecc...cosa fai, scateni la guerra contro TUTTI questi?

Sono uno di quelli che alla guerra in Iraq per le armi di distr. di massa non ha mai creduto. Lo svedese ispettore dell'ONU che è salito sull'aereo per ultimo prima dell'invasone fu MOLTO CHIARO al riguardo. e non era un islamokomunista.

Quoto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Le due cose infatti non sono in contraddizione: quella lista è composta da terroristi imputati di atti di terrorismo in tribunali distrettuali e gran giurì federali. Abbiamo quindi dei giudici che hanno vagliato le prove e formulato un capo di imputazione ben preciso. L'FBI li inserisce in quella lista solo dopo una pronuncia della magistratura.

ecco, questo è un modo giuridicamente corretto di esprimere quello che intendevo dire. del resto presso la Corte di NY c'è un processo in corso a un tizio che è l'organizzatore materiale di 11/9, ma è chiaro che non è che "ha deciso lui di sua sponte" di organizzare 11/9

Pare che le notizie ci fossero, ma non fossero state prese sufficientemente sul serio. Insomma, alla base di tutto abbiamo una intelligence pasticciona che è ben diversa da quella che viene dipinta nei film di spionaggio USA.

premettimi di dubitare, visto che preview sulle torri Gemelle e vari botti in giro per il Mondo c'erano stati. Cheney e Karl Rove si sono fregati le mani pensando ad un'attacco sul suolo USA....

io alla CIA pasticciona credo poco, credo di più alla CIA burocratizzata, se non politicizzata (ecco, quella si....poco o nulla FBI, nettamente più istituzionale) e ai rapporti che vengono DELIBERATAMENTE messi all'angolo.

Link al commento

io non credo che l'abbiano ucciso nè che l'abbiano gettato in mare nel caso in cui fosse realmente morto...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento

Allora: quattro elicotteri penetrano nello spazio aereo di una nazione diretti alla città con più basi militari della nazione stessa.

A detta di quello che si dice, senza neanche avvisare questa sovracitata nazione.

Ora magari non hai l'ultimissimo modello di radar ad array doppler, ma intorno alla tue basi militari più importanti per interecettare elicotteri senza particolari caratteristiche stealth come i BlackHawk basta probabilmente l'aggeggio a valvole del Tenente Tyler .

Uno di questi elicotteri addirittura precipita ( do you remember Teheran ? ) e viene fatto saltare.

ciononostante 1/2 squadre arrivano sul bersaglio, fanno ciò che devono fare e poi ripartono.

Solo adesso, mentre i caccia pakistani stanno rullando sulle piste ( vabbè far finta di non vedere, ma passar per scemi no...:) ) arriva la telefonata di BHO al suo omologo pakistano:

"Hallo ? sono barack..a casa tutto bene ? ....io ? non me ne parlare le mie figlie mi fanno impazzire per le Bratz.... a propò abbiamo fatto fuori Osama vicino alla vostra miglior base militare e gli elicotteri che vedere sui radar sono nostri, perciò vedete di non abbatterceli che ci abbiamo ancora il leasing con la Sikorsky da finire di pagare....ok grazie poi ci mettiamo daccordo....e se vedi la Bratz pakistana per favore mandamela che mi togli da un guaio.. " :)

E' ovvio che ( Bratz a parte :mrgreen: ) non può essere andata così .

il Pakistan ha chiesto ed ottenuto qualcosa per girarsi dall'altra parte. ( probabilmente il ritiro della Natodall'Afghanistan ) .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

----cut----

Quoto.

ecco, questo è un modo giuridicamente corretto di esprimere quello che intendevo dire. del resto presso la Corte di NY c'è un processo in corso a un tizio che è l'organizzatore materiale di 11/9, ma è chiaro che non è che "ha deciso lui di sua sponte" di organizzare 11/9

---cut---.

Parzialmente OT, se interessa una versione romanzata ma ben scritta di tale metodo di lavoro, c'è un romanzo di Avoledo "tre sono le cose misteriose", dove il protagonista, un avvocato che deve fronteggiare la requisitoria del Tribunale Internazionale per i crimini di guerra, descrive bene come prepara le prove in modo che siano certe e circostanziate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

E' ovvio che ( Bratz a parte :mrgreen: ) non può essere andata così .

il Pakistan ha chiesto ed ottenuto qualcosa per girarsi dall'altra parte. ( probabilmente il ritiro della Natodall'Afghanistan ) .

di andarsene dall'Afghanistan se ne parla da mesi....

Link al commento