Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

visto sabato sera, nonostante come locandina e titiolo sembri un mero film di azione tutto bang/ bang/ boom, non è assolutamente così.

storia interessante e ben recitata, ho letto che è costato "solo" 32 mln di dollari....c'è qualche caduta nel finale ,ma regge....

vale la pena....

Inviato

il regista è quello di moon, film di fantascienza molto premiato come opera prima, e che naturalmente non ho visto. Dicono ci sappia fare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
il regista è quello di moon, film di fantascienza molto premiato come opera prima, e che naturalmente non ho visto. Dicono ci sappia fare.

Se ti piacciono i film di fantascienza vecchio stile, le riprese esterne fatte con i modellini e notevoli omaggi al maestro Stanley è da vedere, a me è piaciuto moltissimo.

Il signor regista Duncan Jones è il figlio di David Robert Jones meglio conosciuto come David Bowie.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
Se ti piacciono i film di fantascienza vecchio stile, le riprese esterne fatte con i modellini e notevoli omaggi al maestro Stanley è da vedere, a me è piaciuto moltissimo.

Il signor regista Duncan Jones è il figlio di David Robert Jones meglio conosciuto come David Bowie.

in effetti dopo il post di Cosimo il legame tra i 2 film c'è eccome.....non sapevo fossero dello stesso regista...

Inviato

vero.. avevo letto fosse il figlio di david bowie.. infatti adesso che mi ricordo il 99% dele recensioni su moon facevano riferimento a space oddity..molto fantasiosi :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
visto sabato sera, nonostante come locandina e titiolo sembri un mero film di azione tutto bang/ bang/ boom, non è assolutamente così.

storia interessante e ben recitata, ho letto che è costato "solo" 32 mln di dollari....c'è qualche caduta nel finale ,ma regge....

vale la pena....

visto ieri sera... approvato :agree::agree:

piccola caduta nel finale (SPOILER: io lo avrei fatto finire con la scena del fermo immagine sul treno.... la trasposizione quantistica nell'universo parallelo l'avrei evitata)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

• 3 settimane fa...
Inviato

Visto anche io....quoto tutti i commenti precedenti compreso quello sul Finale....ma tutto sommato è uno di quei film che, uscito dal cinema, puoi dire: Bello....senza dubbio.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 3 mesi fa...
Inviato

Lo visto anche io , mia piaciuto molto !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell