Vai al contenuto

Source Code: pollice su...


Messaggi Raccomandati:

visto sabato sera, nonostante come locandina e titiolo sembri un mero film di azione tutto bang/ bang/ boom, non è assolutamente così.

storia interessante e ben recitata, ho letto che è costato "solo" 32 mln di dollari....c'è qualche caduta nel finale ,ma regge....

vale la pena....

Link al commento
Condividi su altri Social

il regista è quello di moon, film di fantascienza molto premiato come opera prima, e che naturalmente non ho visto. Dicono ci sappia fare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il regista è quello di moon, film di fantascienza molto premiato come opera prima, e che naturalmente non ho visto. Dicono ci sappia fare.

Se ti piacciono i film di fantascienza vecchio stile, le riprese esterne fatte con i modellini e notevoli omaggi al maestro Stanley è da vedere, a me è piaciuto moltissimo.

Il signor regista Duncan Jones è il figlio di David Robert Jones meglio conosciuto come David Bowie.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti piacciono i film di fantascienza vecchio stile, le riprese esterne fatte con i modellini e notevoli omaggi al maestro Stanley è da vedere, a me è piaciuto moltissimo.

Il signor regista Duncan Jones è il figlio di David Robert Jones meglio conosciuto come David Bowie.

in effetti dopo il post di Cosimo il legame tra i 2 film c'è eccome.....non sapevo fossero dello stesso regista...

Link al commento
Condividi su altri Social

vero.. avevo letto fosse il figlio di david bowie.. infatti adesso che mi ricordo il 99% dele recensioni su moon facevano riferimento a space oddity..molto fantasiosi :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

visto sabato sera, nonostante come locandina e titiolo sembri un mero film di azione tutto bang/ bang/ boom, non è assolutamente così.

storia interessante e ben recitata, ho letto che è costato "solo" 32 mln di dollari....c'è qualche caduta nel finale ,ma regge....

vale la pena....

visto ieri sera... approvato :agree::agree:

piccola caduta nel finale (SPOILER: io lo avrei fatto finire con la scena del fermo immagine sul treno.... la trasposizione quantistica nell'universo parallelo l'avrei evitata)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Visto anche io....quoto tutti i commenti precedenti compreso quello sul Finale....ma tutto sommato è uno di quei film che, uscito dal cinema, puoi dire: Bello....senza dubbio.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.