Vai al contenuto
  • 0

manutenzione smart!


luna80moon

Domanda

ciao a tutti!! ho appena acquistato una smart pulse. L'auto ha 11000 km e a quanto so il tagliando devo farlo a 15000 km, però quando la accendo compare il simbole della chiave inglese che indica che devo fare manutenzione! perchè se nn ho ancora raggiunto i 15000km?? spero che qualcuno mi aiuti!! grazie!!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

il primo tagliando potrebbe avere un 'intervallo piu' breve...credo che poi i successivi siano piu' lunghi....

se vuoi posso trovare i dati giusti per la tua auto...quindi dimmi l'anno di immatricolazione e la cilindrata dell'auto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In attesa dei dati precisi relativi al tuo modello, ti consiglio di controllare e cambiare FREQUENTEMENTE l'olio.

Avendo un piccolo motore, basta poco x restare senza olio....inoltre nel motore (turbo) il lubrificante è fortemente sollecitato.

Usa olio di qualita' (100% synth, Api SM, Mobil-Bardahl-Castrol).Visto che la quantita' è poca, il prezzo non influisce in modo determinante...

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
è una smart pulse cabrio 71 cv è stata immatricolata l'8 marzo 2010.

grazieeee

:oops:

ok la tua macchina sta in questo link :)

http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza/43894-costi-di-manutenzione-tagliandi-ed-altri-interventi-riassunto-nel-1-messaggio.html

In attesa dei dati precisi relativi al tuo modello, ti consiglio di controllare e cambiare FREQUENTEMENTE l'olio.

Avendo un piccolo motore, basta poco x restare senza olio....inoltre nel motore (turbo) il lubrificante è fortemente sollecitato.

Usa olio di qualita' (100% synth, Api SM, Mobil-Bardahl-Castrol).Visto che la quantita' è poca, il prezzo non influisce in modo determinante...

1happydream

credo che bisogna rispettare gli intervalli prescritti dalla casa....cambiare l'olio a piacere credo che sia inutile...

poi il fatto che è turbo non vuol dire che consumi piu' olio....i moderni turbo non sono quelli esasperati di una volta..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.