-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
.Voro.
Salve a tutti... Ho 26 anni e posseggo una Ford Focus 1.8tdci 100cv Zetec del 2004 e avrei voglia di cambiarla, ho fatto vari giri nei concessionari e ho visto varie auto, ho un piccolo problema però... sono alto 2metri e in molte auto non entro (tipo la 308) e quindi devo andare su auto cmq di segmento c o superiore... Nei monovolumi non mi ci vedo proprio... ahahah
ho visto un pò tutto e circa mi hanno parlato tutti delle stesse cifre voi che dite??
Auto viste e provate seg c
Ford Focus 1.6tdci titanium - abitabilità non ottima ma forse del segmento è esteriormente una delle preferite...
Mazda 3 - la migliore x abitabilità, il motore ho letto essere lo stesso della focus costa qualcosa meno della focus
Golf 6 - abitabilità minore di tutte... anche se essendo volkswagen fa sempre pensare...
Toyota Auris - abitabilità buona, prezzo decente, non mi convince come esterni...
Renault Megane - abitabilità sufficiente... esterni cosi cosi...
Citroen C4 - molto buona l'abitabilità, ottimi interni, buona anche esteriormente... direi una delle migliori...
Seat Leon - nella versione Copa è ottima sotto il profilo dotazioni, esteriormente buona anche dentro non male (pecca grossa non ha il bracciolo, solo ordinabile per vie traverse...)
Non ho visto l'Astra... E' da provare?? Ho visto anche la Giulietta... Bella ma si và su di prezzo...
Poi spinto dalla curiosità mi sono imbattuto nei Suv "piccoli" diciamo... quindi ho provato Nissan QQ e Kia Soul e Sportage, allora
Nissan QQ - qui ce l'hanno tutti, e questo è un grosso deterrente, non mi fà impazzire dal punto di vista estetico ma è buono come prezzo e abitabilità
Kia Soul - non mi dispiace come esterni, dentro non è enorme e come rifiniture nulla di che, ma non me ne frega moltissimo e il prezzo è da "c"
Kia Sportage - è il mio preferito, la spesa sarebbe un pò + alta ma la macchina è davvero bellissima... Mi frena un pò il discorso delle consegne
Fatemi sapere se ho tralasciato qualcosa e cosa ne pensate di queste...
Modificato da .Voro.Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: