Vai al contenuto

Ma Idea a km0 ?...nessun problema !


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

politica delle km0 non doveva sparire :?: :?: :?: :shock:

Non penso, ha appena messo un bel adesivone in vetrina con scritto "si trattano semestrali e Km0", vi rendete conto che il costo reale di un auto non è quello di listino ma quello delle km0 ?....

..curiosità: sbaglio o dalle tue parti sono quasi più diffuse le Y rispetto alle Punto?...sono stato da quelle parti per una giornata la scorsa estate ed ho notato più Y...non mancavano nemmeno le K...

politica delle km0 non doveva sparire :?: :?: :?: :shock:

...ragazzi lo devono fare, c'è recessione...me l'ha detto anche il venditore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

Personalmente ho visto che il fenomeno delle km zero é "a macchia di leopardo". Ci sono zone d'Italia, soprattutto le grandi città del Nord, dove ormai sono la normale prassi di vendita. Non solo c'é ampia scelta su tutti i modelli, ma (abbiamo fatto una prova qualche tempo fa chiedendo una 147 con una combinazione di colore, motorizzazione ed accessori assurda) la concessionaria dice di essere in grado di scovarla in rete disponibile a km zero entro un certo tempo.

Questa prassi sta avvitando anche la concorrenza, che si é dovuta adattare, al punto che sono emerse anche Polo a km zero, anche se qui la scelta non é così ampia. Praticamente molte concessionarie VW qui hanno una Polo 1,2 o 1,4 TDI a km zero grigio chiaro 5 porte comfortline da proporre a km zero scontata per quei clienti che vogliono spendere meno. Venduta quella, ne fanno saltare fuori un'altra e così via.

Nelle città di provincia, là dove il gruppo Fiat ha una maggiore credibilità, invece il fenomeno si é notevolmente ridotto.

Questo nulla ha a che vedere con il parallelo, che ormai si é focalizzato su tre filoni.

- Vetture del gruppo Fiat e di altri marchi a offerte a km zero a prezzi scontati. Spesso il risparmio é apparente, perché il km zero ufficiale costa più o meno lo stesso.

- Vetture semestrali ex-noleggio che da noi si vendono meglio che in altri paesi, come le Golf e Passat, le Yaris, le Corsa e le Smart.

- Vetture che da noi vanno a ruba e che richiedono tempi di consegna lunghi: certi fuoristrada, le Mini. Adesso la febbre si chiama Porsche Cayenne. Spesso il risparmio é nullo, ma vuoi mettere la soddisfazione di avere la macchina subito?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Cosa volevi dire ? non hai scritto niente...

...di Y in circolazione é molto vicino a quello delle Punto (2° serie)...?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè anche nell'unica (prima erano 4 + una alfa) conce fita di novara dalla pubblicità sulle pagine della stampa accanto alle solite offerte per punto multjet,147.lybra ecc c' anche la panda actual a 6990 euro invece di 7950..non specificato cmq su nuova,kmo , con rottamazione.. cmq..solo asterisco con escluse spese di rottamazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
spero allora di trovare una ypsilon km0 tra 1 anno

In vetrina c'era una Ypsilon 1.3 Mj argento, rosso Rossini, bellissima...destinata proprio a divenire Km0 :wink:

...ma quanto sconto faranno?????il 10% :?: ..o di più :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui non ne escono più... Si stanno impantanando, la Fiat dovrebbe impedire questa prassi di vendita anzichè incentivarla. Se si adeguano tutti i concessionari, scenderanno i volumi ma gli utili saranno maggiori e non avremmo un mercato drogato, andando magari a rivitalizzare l'usato.

Non sta scritto da nessuna parte che in Italia ogni anno si debbano vendere 2.400.000 auto mentre la Fiat collassa. Vendere meno per vendere meglio. Si va avanti sperando che qualcosa succeda, magari che un modello incontri un successo insperato trainando tutta la gamma, oppure che qualcun'altro si prenda la responsabilità di porre fine a questo scempio...

Scommetto solo una cosa: che il giorno in cui deciderò finalmente di comprare una Fiat... non faranno più le km0 :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

però io vorrei sapere gli sconti a km0 sulla ypsilom...perchè così costa meno......mi piacerebbe averla.....magari a 14 mila euro... :D ..

PS: la preferite__ grigio palladio/alcantara blu

azzurro de chirico/alcantara blu

o nero/pelle blu???????

a me piacerebbe nera fuori e interni pelle rossi dentro :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.