Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me non dispiace, è che con quella tipologia di montanti anteriori molto inclinati, sembra sia un tutt'uno con il cofano, accorciando il volume anteriore... Però per come abbiamo avuto modo di vedere sulla SW non viene male.

Dietro sembra ben fatta, imho l'unico problema sono gl'interni che da quanto si è visto non mi piacciono un granché

E' una cab-forward non ci piove...ma davvero aspetto foto migliori per giudicarla.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Posteriore che mi ricorda le lexus. Il frontale è anche troppo carico, bello all'inizio ma stanca velocemente

sinesi perfetta, concordo in pieno.

nulla toglie e nulla aggiunge ad un segmento decisamente interessante ma solo nel comparto station wagon.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

diciamoci la verità!

se la fiat facesse una auto pari pari a questa saremmo stra contenti!

più la guardo e più la trovo ben fatta, meglio della sw a mio avviso!

che passo avanti, hyundai!!!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la piega della lamiera tra il cofano motore e il passaruota e la nervatura laterale mi sanno molto di mazda (quindi mi piace :mrgreen: ) nel complesso è un'auto che come già stato detto è molto piacevole e sicuramente verrà proposta con ottime dotazioni ad un prezzo relativamente basso e sarà probabilmente la scelta migliore nel suo segmento nel rapporto qualità prezzo proprio perchè è un marchio con chiare intenzioni di diventare qualcosa di più che un generalista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.