Vai al contenuto

Gran Premio della Turchia


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Beh...io vado controcorrente e dico :"W le PIRELLI"!!!! :lol::lol:

Una gara cosi "mossa" e piena di incognite non la vedevo da parecchio tempo.....!!

Per lo meno non mi sono addormentato sul divano come accadeva negli ultimi anni.....:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cuttone sono contentissimo che ci sia.... e sogno una gara, magari bagnata, con una sua vittoria.

sono contentissimo anch'io che ci sia e condivido il tuo sogno! :mrgreen:

poi penso che a lui non gliene freghi più di tanto dei risultati in senso assoluto: quando doveva vincere l'ha fatto, adesso è pagato per divertirsi e fare il pensionato d'oro!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono contentissimo anch'io che ci sia e condivido il tuo sogno! :mrgreen:

poi penso che a lui non gliene freghi più di tanto dei risultati in senso assoluto: quando doveva vincere l'ha fatto, adesso è pagato per divertirsi e fare il pensionato d'oro!

IMHO persone come Schumy, abituate a combattere e VINCERE ogni 2x2....a fare la figura di cioccolata che sta facendo attualmente...( ed oggi ha preso schiaffoni e sportellate da CHIUNQUE)...non ci gode di certo.

sempre IMHO avrebbe fato meglio a togliersi la voglia partecipando da "Vincente" in gare tipo "LE Mans" et similia..... per arricchire il Palmares..... se non altro. :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...io vado controcorrente e dico :"W le PIRELLI"!!!! :lol::lol:

Una gara cosi "mossa" e piena di incognite non la vedevo da parecchio tempo.....!!

Per lo meno non mi sono addormentato sul divano come accadeva negli ultimi anni.....:mrgreen:

Mi accodo pienamente.

Si, è artificiale, i valori in campo non sono esattamente rispettati, ma almeno c'è spettacolo ed è quello che si chiedeva da anni.

Dunque, promuovo questa riforma a 100%.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre IMHO avrebbe fato meglio a togliersi la voglia partecipando da "Vincente" in gare tipo "LE Mans" et similia..... per arricchire il Palmares..... se non altro. :pen:

decisamente si

comunque tornando al gp, questi nuovi regolamenti, seppur in modo spurio, stanno ridando un minimo di spettacolarità alla F1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque tornando al gp, questi nuovi regolamenti, seppur in modo spurio, stanno ridando un minimo di spettacolarità alla F1

sono d'accordo, del resto è un processo inevitabile...

o si riducono drasticamente le prestazioni delle vetture e con esse anche ingombri e dimensioni, riportandoci per esempio a metà degli anni 90, in modo da avere vetture più piccole, meno performanti e dove l'elettronica fa meno da padrona oppure si continua con queste vetture ma si mette mano pesantemente alle regole permettendo manovre che ora sono vietate... col rischio che la gente cominci a farsi parecchio male

oppure si ricorre ad artifici come quello delle gomme di cartapesta

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di fare una valutazione per quel che riguarda Schumi dicendo che se non si da una svegliata farà sbiadire i fasti del passato. Rosberg gli da' paga regolarmente(l'anno scorso fece il doppio dei punti) e oggi mentre il compagno di squadra lottava per le posizioni di vertice sverniciando Button, Schumy faceva a sportellate con Alguersuari per posizioni di rincalzo.

Comunque gran prix veramente divertente, anche se diventa difficile fare valutazioni durante la gara , perchè le condizioni si evolvono in maniera rapidissima grazie ai numerosi pit-stop.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...io vado controcorrente e dico :"W le PIRELLI"!!!! :lol::lol:

Una gara cosi "mossa" e piena di incognite non la vedevo da parecchio tempo.....!!

Per lo meno non mi sono addormentato sul divano come accadeva negli ultimi anni.....:mrgreen:

Mi accodo pienamente.

Si, è artificiale, i valori in campo non sono esattamente rispettati, ma almeno c'è spettacolo ed è quello che si chiedeva da anni.

Dunque, promuovo questa riforma a 100%.

decisamente si

comunque tornando al gp, questi nuovi regolamenti, seppur in modo spurio, stanno ridando un minimo di spettacolarità alla F1

Bannateli tutti... W Tommitel! :D

Per me le gomme ad obsolescenza programmata sono una vera porcheria: non fai in tempo ad andare in frigo a prenderti una birretta che già si è stravolto tutto con l'ennesimo pit-stop e non si capisce più nulla. Io vado controcorrente e dico: aboliamo i pit-stop per le gomme come è già successo per la benzina!

Tra l'altro a Montecarlo o in Ungheria vi voglio vedere, li sì che ci sarà da ridere! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Bannateli tutti... W Tommitel! :D

Per me le gomme ad obsolescenza programmata sono una vera porcheria: non fai in tempo ad andare in frigo a prenderti una birretta che già si è stravolto tutto con l'ennesimo pit-stop e non si capisce più nulla. Io vado controcorrente e dico: aboliamo i pit-stop per le gomme come è già successo per la benzina!

Tra l'altro a Montecarlo o in Ungheria vi voglio vedere, li sì che ci sarà da ridere! :D

Mi accodo di nuovo, questa F1 è televisione spazzatura... vergognosa...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...ma le qualifiche con quanta benzina le fanno?come lo scorso anno?(che arrivano nel q3 con poca benza,avendone già consumata gran parte?)non mi ricordo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.