-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
psmaniaco
Salve,
ho bisogno di una macchina per il paese (abito un un centro da circa 50.000 abitanti) con cui dovrei principalmente andare e venire da lavoro (10minuti d'auto) quindi avrei bisogno di una macchina tipo Panda.
Ho visto la Panda 1.2 a 8.800€ ma non ho ben capito cosa è compreso in quel prezzo....
ho visto anche la Chevrolet Spark nuova che full optional (diciamo così) mi verrebbe 8.700
Poi ho guardato l'usato ed oggi da un concessionario mi hanno proposto una Panda 1.2 Emotional di Gennaio 2010 con 21.000 KM a 7.900€ compreso passaggio di proprietà. Unico neo è la presenza di una macchiolina sul sedile posteriore.
Considerando che sono in Sicilia (e quindi i prezzi del SUD) è un buon prezzo ?
A breve dovrei decidere il da farsi, aspetto consigli il prima possibile, Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
17
15
12
5
Giorni di maggior attività
10 Mag
20
11 Mag
19