Vai al contenuto

La Fiat 500 fatta in giappone uguale e venduta via Internet

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

già c'è un topic aperto in proposito! fate una ricerca prima di aprire nuovi topic!

ho solo segnalato l'esistenza di un'altro topic senza insultare o sparare giudizi su nessuno è lui che se l'è presa a male e ha cominciato a sbraitare.

il fatto che sia registrato prima di me e che abbia più messaggi di me significa (io non lo volevo dì, ma me avete costretto) che non è newbbo ma che è proprio irrispettoso e incapace di stare alle regole di un forum, il che è peggio.

gugliemino, hai solo che da stare zitto.

Cmq mi domando dove siano i moderatori, dopo aver aperto una doppia discussione (e in molti forum c'è il ban x una settimana per questo) hai avuto pure l'ardire di fare cagnara con chi ti aveva semplicemente indicato l'esistenza di un topic già esistente sul'argomento!!!

...è proprio vero che internet è il luogo dove la gente sfoga le proprie frustrazioni!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

io non faccio in nessun modo, mi difendo solo dalle critiche e dgli insulti.

se rileggete il topic dal principio vi accorgerete che è guglielmino che ha interpretato la mia segnalazione come un'atto ostile rispondendomi poco garbatamente.

Di solito è buona norma lasciare cadere le provocazioni dei maleducati e non spammare ulteriormente, ma in questo caso si potrebbe approfittare per discutere di come molti utenti abusino del forum trasgredendo ogni norma senza rispetto per la navigailità e per di più disperdendo le informazioni. :evil:

1berlrulez.gif
Link al commento

a farti soprottutto i c.a.z.z.i tuoi e a girarmi a due spanne

dal Kulo.

guarda dopo questa c.a.z.z.a.t.a

chiudimola qua

lungi da me l'esser pedante, voglio solo far notare che se i moderatori hanno predisposto il forum affinchè alcuni termini non vengano usati, è di cattivo gusto "eludere" la censura automatica digitando i vocaboli in questione alternando lettere/punteggiatura o usando altri tipi di escamotage. Non pretendo certo che venga usato un linguaggio particolarmente forbito, ma mi piacerebbe molto se non si scadesse nella volgarità gratuita anche quando questa appaia a chi ne è artefice, il modo più semplice per difendersi quando ci si sente attaccati.

1berlrulez.gif
Link al commento

Guarda Lucianino

ritiro c.a.z.z.a.t.a. ,Kulo ,c.a.z.z.i che tra l'altro

non erano insulti diretti a te

ma semplicemente linguaggio odierno da bar e/o università.

Nel senso

che non ti ho detto "TESTA DI ......"

mi pare chiaro no ?

Semplicemente devi stare al tuo posto ,devi imparare l'educazione

non sei un moderatore

non sei perfetto

non abbiamo mai mangiato il risotto insieme,

nel senso,

che non hai la confidenza sufficente

o meglio

non ti ho dato il permesso

di averla con me

perciò rientra nel tuo ambito e non ti preoccupare

saranno i moderatori

in modo molto più educato del tuo

a dirmi che questo topic non aveva ragione di essere aperto.

non aggiugo altro ,spero che questa menata sia finita

Link al commento

Guest Artemis

Non sono un moderatore, ma mi permetto, abbastanza sicuro che ciò che dico sia condiviso anche da Velox e Albizzie.

luciano154, il tuo modo di segnalare a guglielmo l'errore e di difendere la tua posizione, citando altri forum e roba simile è decisamente esagerato.

Non siamo un forum con migliaia di iscritti, e l'ambiente è ancora famigliare.

Se guglielmo ha sbagliato, basta ignorare il topic, dato che non è così difficile contarli.

I moderatori hanno più volte chiuso dei topic doppi, ma non per questo chi li aveva aperti è stato rimproverato, nè se l'è mai presa a male.

questo è capitato SOLO questa volta con te.

invitare a fare una ricerca, e successivamente spiegare come si cerca è piuttosto arrogante come atteggiamento.

"minare la navigabilità del forum", "irrispettoso e incapace" sono espressioni decisamente esagerate, assolutamente fuori luogo.

Tengo inoltre a precisare che non è nello spirito di autopareri, nè dei suoi amministratori e moderatori, adottare i metodi hitleriani che tu citi per mantenere l'ordine.

Se questa per te è mancanza di netiquette, libero di vederla così.

Qui non si così drastici e non lo si sarà per molto tempo.

quanto a Guglielmo, eri liberissimo di prendere l'osservazione in modo meno spigoloso.

Ed i tuoi interventi successivi sono pieni di insulti e riferimenti volgari.

Il tuo comportamento è tutt'altro che encomiabile, e non per via per thread doppio, ma per via di come hai successivamente gestito il topic.

Ricordo che ogni forumista deve fare quanto può, con i propri messaggi, per contribuire alla pace ed al sereno svolgimento del forum.

E tu questo proprio non l'hai rispettato, rispondendo non solo in modo eccessivo, ma anche alimentando un thread inutile che potevi tranquillamente lasciar morire.

La colpa sta per tutti e due.

Invito inoltre il moderatore di questo Forum a chiudere il topic il più presto possibile.

ciao ciao!

Link al commento

ho solo segnalato l'esistenza di un'altro topic senza insultare o sparare giudizi su nessuno è lui che se l'è presa a male e ha cominciato a sbraitare.

ehm... vorrei solo farti notare che nella vita di tutti i giorni e nella vita virtuale di un forum non conta solo quello che si dice, ma anche e soprattutto il come un concetto viene espresso. Tu puoi anche scrivere le cose più vere del mondo, ma se lo fai con supponenza, con una certa dose di cattiveria, con arroganza, con una ironia non del tutto consona alla situazione, le tue verità puoi anche buttarle nel cestino visto che non ci sarà nessuno disposto ad ascoltarti.

Link al commento

ragazzi, quando ho fatto notare a guglielmo l'esistenza di un'altro topic, vi posso garantire che non l'ho fatto assolutamente nè con spirito di supponensa, nè co arroganza nè con cattiveria, volevo davvero solo segnalare l'esistenza di un'altro forum per fare un favore a lui, in modo che potesse condividere le sue idee sulla 500 con gli altri e non per "navigabilità del forum". questo messaggio evidentemente è stato travisato e mi ha risposto male, e da lì in poi mi sono SOLO difeso. Vi invito a rileggere il topic dal principio e a rifletterci sopra.

già c'è un topic aperto in proposito! fate una ricerca prima di aprire nuovi topic!

dove sta la suponenza? dove sta l'arroganza? dove stanno i comandi htleriani?

tutto questo sta dopo nel modo di rispondermi di guglielmo, con cui non ho mai mangiato, e non ho intenzione di farlo in futuro, il risottino insieme.

ribadisco la mia posizione:

io ho solo risposto a delle accuse che mi sono state rivolte dopo essermi permesso di far notare che eisteva già un topic aperto, e se ho risposto in seguito in maniera poco accondiscendente è solo perchè Guglielmo mi ha aggredito, non perchè io abbia delle velleità da moderatore! e nelle mie risposte non ci sono affatto insulti, faccio solo notare le regole che di volta in volta vengono trasgredite da Guglielmo e traggo le mie conclusioni.

a proposito di moderatori, avevo già mandato un messagio privato ad entrambi già al primo insulto di Gugliemo pregandoli anche io di chiudere questo topic poco dignitoso ma il messaggio ancora non gli è stato recapitato, sta ancora nella cartella "posta in uscita" :roll:

speriamo provedano al più presto.

cmq Guglielmo, tornando a noi sono contento che hai capito che nei forum non bisogna mai scadere nella volgarità, è una tentazione forte quella di prendere a parolacce chi si ritiene prepotente, ma basta un po' di buonsenso per chiarire e capire che chi si pensava fosse prepotente è in realtà solo una persona che voleva indicarti un topic più frequentato dove avresti potuto esprimere a più persone le tue preziose opinioni.

quando dico preziose opinioni, non ti prendo per i fondelli, per me qualsiasi opinione in un forum è preziosa (altrimenti che ci verrei a fare in un forum?). ed è proprio per il fatto che ritengo preziosa ogni opinione che mi piacerebbe vedere questo forum meno dispersivo, se per esempio volessi leggere le opinioni degli utenti sulla Lancia Thesis, oppure sulla Fiat Panda, avete idea di in quanti topic sono disperse le informazioni? :roll:

1berlrulez.gif
Link al commento

Non voglio entrare nel merito della discussione, nè esprimere giudizi su chicchessia. Luciano, ti ricordo che non vivo 24 ore al giorno sul forum per vedere tutto quello che vi succede. Così come vi ricordo non posso ricordarmi esattamente quali argomenti sono già stati aperti e ringrazio tutti per la collaborazione. Vi ricordo che non è la prima volta che viene segnalato un argomento già aperto da un altro utente diverso da un moderatore e finora nessuno si era offeso per questo. Comunque sia la chiudo qui.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.