Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Elaborazioni - SG Racing

Vediamo se da queste foto risali al nome? :D Notare la centralina e la presa sul tetto...

Ho visto la lista degli iscritti alla 1000miglia e l'auto é di Toni. Effettivamente c'era anche una 348 comp.

Ho letto cosa c'é scritto sulla centralina. Lui é l'unico ad aver conservato l'auto. Tra l'altro mio padre ha appena rivisto Sartori, che dal 94 non ha più corso in auto.

Inviato (modificato)

Poppy, volevo chiederti una cosa:

74047 ex Sartori, venne alla luce come "prototipo", perciò non catalizzato. Partecipò al Suprecar GT nel 1992 come vettura non catalizzata (si intravede da alcune foto, specie nella griglia a Vallelunga) ma poi apparve "catalizzata" nel 1993 (lo si intravede anche questo da alcune foto). Perciò Sartori dovette trasformarla fra '92 e '93? ne sai/ricordi qualcosa? regolamento '93?

Sai per caso com'è da quando l'ha Giorgio Schon?

Modificato da F40 LeMans
Inviato (modificato)
Ho visto la lista degli iscritti alla 1000miglia e l'auto é di Toni. Effettivamente c'era anche una 348 comp.

Ho letto cosa c'é scritto sulla centralina. Lui é l'unico ad aver conservato l'auto. Tra l'altro mio padre ha appena rivisto Sartori, che dal 94 non ha più corso in auto.

Bucci lo vidi ad un Supercar Rally a Montecarlo ormai già qualche anno fa... con la macchina tutta trasformata, anzi tamarrizzata (aveva anche una tastiera o quacosa del genere sul volante, una sorta di computer)... ci feci due chiacchiere e lui stesso mi disse che la sua macchina, invariata negli anni, aveva tott'oggi una preparzione leggerissima, catalizzata, da circa 500 cv e non oltre, ancora oggi molto competitiva con le moderne sul diritto. L'unico neo era il 5marce che soffriva sulle strade di montagna rispetto alle moderne. Un 6 marce, tipico oggi, si adatta meglio come spaziatura. E di questo ne son convinto...

Sartori? cosa fa oggi? era un ragazzino a quei tempi...

Modificato da F40 LeMans
Inviato
Bucci lo vidi ad un Supercar Rally a Montecarlo ormai già qualche anno fa... con la macchina tutta trasformata, anzi tamarrizzata (aveva anche una tastiera o quacosa del genere sul volante, una sorta di computer)... ci feci due chiacchiere e lui stesso mi disse che la sua macchina, invariata negli anni, aveva tott'oggi una preparzione leggerissima, catalizzata, da circa 500 cv e non oltre, ancora oggi molto competitiva con le moderne sul diritto. L'unico neo era il 5marce che soffriva sulle strade di montagna rispetto alle moderne. Un 6 marce, tipico oggi, si adatta meglio come spaziatura. E di questo ne son convinto...

Sartori? cosa fa oggi? era un ragazzino a quei tempi...

Bucci all'epoca era il numero 1: sempre di traverso e rischiava ad ogni curva! Sapevo che aveva LMizzato la sua F40 che é sempre colorata di rosso e nero.

74047 ha detto mio padre che l'ha vista da Rossocorsa é sempre in configurazione corsa ma dipinta di rosso. No so neanche se é immatricolata o meno. Sartori sta molto bene, ha una 40ina d'anni, vive a MC ed ha una società nel settore della ricerca medica. Penso abbia avuto qualche Ferrari, ma non corre più, anche se suo cognato é nientepopodimeno che Amato Ferrari.

Inviato (modificato)
Bucci all'epoca era il numero 1: sempre di traverso e rischiava ad ogni curva! Sapevo che aveva LMizzato la sua F40 che é sempre colorata di rosso e nero.

74047 ha detto mio padre che l'ha vista da Rossocorsa é sempre in configurazione corsa ma dipinta di rosso. No so neanche se é immatricolata o meno. Sartori sta molto bene, ha una 40ina d'anni, vive a MC ed ha una società nel settore della ricerca medica. Penso abbia avuto qualche Ferrari, ma non corre più, anche se suo cognato é nientepopodimeno che Amato Ferrari.

E Marco Brand? ho visto tempo fa il suo profilo su facebook...ci sono alcune foto della MonteShell...credo non stia in Italia...

La macchina è in Giappone (riportata con livrea Monteshell) e penso che il proprietario abbia entrambe le due ex Taisan F40...

Spatafora mi dicesti correva in Porsche, Parasiliti ha la macchina ancora (penso) e Colombo ne sai qualcosa?

Bei tempi quelli...

Modificato da F40 LeMans
Inviato

Un paio di mesi fa è passato a trovarci Franco Meiners... era entusiasta quando, parlando, gli ho ricordato quegli anni... abbiamo parlato un sacco del supercar GT e del BPR...

Inviato
E Marco Brand? ho visto tempo fa il suo profilo su facebook...ci sono alcune foto della MonteShell...credo non stia in Italia...

La macchina è in Giappone (riportata con livrea Monteshell) e penso che il proprietario abbia entrambe le due ex Taisan F40...

Spatafora mi dicesti correva in Porsche, Parasiliti ha la macchina ancora (penso) e Colombo ne sai qualcosa?

Bei tempi quelli...

Brand mio padre l'ha visto da qualche parte o quantomeno ha avuto sue notizie.

Spatafora sta benone: é concessionario Audi-VW-Porsche in Sicilia, abbiamo fatto anche due gare assieme in Porsche.

Parassiliti ha ancora tutte le sue auto (tra le quali alcuni pezzi d'alto livello come una SWB e una barchetta ma non ricordo quale) e pure lui tutto ok.

Colombo non ho notizie.

Inviato
Un paio di mesi fa è passato a trovarci Franco Meiners... era entusiasta quando, parlando, gli ho ricordato quegli anni... abbiamo parlato un sacco del supercar GT e del BPR...

L'ho visto a febbraio a Parigi!

Inviato
Sai per caso com'è da quando l'ha Giorgio Schon?

RIcordo lui e una 348 competizione su un vecchio numero di autocapital!

Una domanda e la F40 barchetta LM (quella orribile gialla) , si è poi capito su che base fosse? Un auto ricostruita da lm o un lm proprio?

Poi qui ci stà il sondaggione...

In che livrea preferite l'F40 (tre posizioni)

-Jolly Totip

-Pilot (di cui avevo svariate penne..)

- shell-montedison

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
L'ho visto a febbraio a Parigi!

Mi roccontò una vicenda di Monza, quando obbligò Olofsson di recuperare la Mecca dopo l'ultimo rifornimento...col boost al massimo recuperò quasi 1 giro di svantaggio....

Poi qui ci stà il sondaggione...

In che livrea preferite l'F40 (tre posizioni)

-Jolly Totip

-Pilot (di cui avevo svariate penne..)

- shell-montedison

MonteShell

Pilot

Totip