Vai al contenuto

Ciampi: "bella la nuova quattroporte"


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

e' una bella macchina", ha detto carlo azeglio ciampi dopo aver visto, lontano da telecamere e giornalisti, il prototipo della nuova maserati quattroporte nello stabilimento di modena.

il requisito di essere una bella macchina, aveva detto poco prima, era la condizione perchè egli potesse adottarla come nuova auto presidenziale. "e' una macchina che riesce a coniugare - ha spiegato - le caratteristiche di un'auto di rappresentanza con l'italianità: ha un chiaro taglio estetico italiano". di che colore la ordinerà? "come quirinale - ha risposto - direi che si prende quasi necessariamente blu". se invece fosse una macchina sua? "non la prenderei blu", ha risposto ridendo. i giornalisti hanno chiesto al presidente della repubblica a quando risale la sua patente di guida. "la prima è del 1939. da allora - ha risposto - ho guidato sempre la macchina da me, l'ho fatto fino a quando ci si trova nella condizione di non poter più guidare" ed ha aggiunto "le mie macchine sono state solo le italiane".

dopo questo scambio di battute ciampi ha lasciato lo stabilimento maserati e si è avviato verso la camera di commercio dove è previsto un incontro con i rappresentanti delle categorie produttive modenesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bestiale!!!!!!!!!! Spero che questa Quattroporte sia un successo, ma son certo che lo sarà! Una cosa e certa gli interni Maserati sono imbattibili e solo chi non ha gusto andrà a comperare una BMW 7 che per quanto mi riguarda trovo orrenda e priva di coerenza.

Complimenti al presidente che ha sempre guidato italiano!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Desmo16 and Fulvio,

Yes, this Quattroporte seems to be very interesting !!!

But, I think the competitor of BMW must be Alfa Romeo and not Maserati.

The Trident is far more prestigious, exclusive than a BMW.

Hope that Alfa will produce a car that completely beats and surpasses a BMW M3.

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
bestiale!!!!!!!!!! Spero che questa Quattroporte sia un successo, ma son certo che lo sarà! Una cosa e certa gli interni Maserati sono imbattibili e solo chi non ha gusto andrà a comperare una BMW 7 che per quanto mi riguarda trovo orrenda e priva di coerenza.

Complimenti al presidente che ha sempre guidato italiano!

Almeno uno coerente tra quello che dichiara e quello che fa. :D

Spero che quanto prima anche il presidente del consiglio e la sua congrega ne seguano l'esempio. :evil:

Intanto faccio anch'io i complimenti al nostro presidente. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente ieri sono state consegnate (credo ai presidenti delle camere Pera e Casini) le prime Thesis blindate.

Berlusconi aveva promesso alla presentazione delle Thesis che ne avrebbe comprate una dozzina (beh, meglio abbondare... non si sa mai!), ma fino a ora la sua promessa era rimasta solo tale a causa della mancanza di una versione blindata...

Speriamo che provveda al piú presto a mantenere la promessa, perché mi da veramente fastidio vedere i nostri AMATI politici andare in giro in Mercedes Audi e BMW...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

i politici esterofili sono ridicoli...... soprattutto pensando quanto pagherebbero i francesi per poter girare su auto della classe della thesis ..... che però non hanno in patria

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...la Quattroporte certo che sara' piu' esclusiva i prezzi partrano da 110.000 euro per la 5.0V8 460cv..........base visto che un anno dopo seguira' la 6.0V12(550/560cv)..........mentre il 4.25V8 390cv anche se provato non lo utilizzerano salvo cambiamenti........non dimentichiamo che sara' l'unica con trazione posteriore transaxle e dimensione ruote base di 19'.Mentre ha un passo lunghissimo di 306,4cm che slancia la vettura dei 510cm.

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: be era ora, dopo averlo promesso ora finalmente vedremo a palazzo chigi delle belle ammiraglie made in italy, e spero vendano quelle orribili quanto offensive (per l'italia) audi e bmw e mercedes blindate...intanto giorni fa il "nostro" caso bossi è giunto con una volvo...bell'esempio proprio lui che parla tanto di federalismo e vorrebbe il nord indipendente.

Concordo, trovo la thesis la più elegante e originale (non come le francesi) ammiraglia di questi ultimi anni, una vera grande lancia insomma, chi gira in quei maga transatlantici denominati Phaeton a bmw serie 7, di cui trovo orribile sia la linea che gli interni (senza un minimo di personalità)...ma possibile che la 166 non venga ancora ristilizzata?? a un gran telaio associa brillanti motori (via però il vecchio twin spark...)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.