Vai al contenuto

Ciampi: "bella la nuova quattroporte"

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Velox
dove dove.. la voglio vedere !! :roll::shock:

Io preferirei di no :evil:

Sai in questo istante come Chirac muoia di invidia verso Ciampi :lol:

Anch'io la voglio vedere, ma io mi riferirei piuttosto alla Maserati Quattroporte piuttosto che questo ranocchietto francese. :wink:

E poi se vogliamo parlare di berline 4 porte veramente brutte, ti consiglio di farti un giro in Polonia a dare un'occhiata alla Clio 3 volumi, se vedere la Vw Bora non ti era ancora abbastanza. :x

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo una foto per sghignazzare un pò :D

cmq mi basta anche guardare una Fabia sw oppure far leva sui miei ricordi infantili e pensare alla vW Pescaccia :D:D

dove dove.. la voglio vedere !! :roll::shock:

Io preferirei di no :evil:

Sai in questo istante come Chirac muoia di invidia verso Ciampi :lol:

Anch'io la voglio vedere, ma io mi riferirei piuttosto alla Maserati Quattroporte piuttosto che questo ranocchietto francese. :wink:

E poi se vogliamo parlare di berline 4 porte veramente brutte, ti consiglio di farti un giro in Polonia a dare un'occhiata alla Clio 3 volumi, se vedere la Vw Bora non ti era ancora abbastanza. :x

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social