Vai al contenuto

Ciampi: "bella la nuova quattroporte"


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

senza tema.......................................................................................

..ho cercato di mostrare la foto di A6GCS di Pininfarina per confrontarla con la Quattroporte ma....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..già perché si oppone a quelle fabbriche che hanno la sua stessa origine!

Complimenti, soprattutto in un momento dove l'esempio da dare é fondamentale..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

vettura italiana?....già la Mercedes S non é all'altezza di Thesis, figuriamoci l'auto di Ciampi!!

Immaginiamo un corteo tipo, in occasione di qualche ricorrenza tipo il 25 aprile; dopo le varie 156 e 166 delle scorte, le thesis emblema colore blu dei due presidenti del parlamento la bellissima Maserati presidenziale di Ciampi, e lì in mezzo (con una stonatura tipo una macchia su di un vestito bianco)...la Mercedes e l'Audi di Berlusconi....

che brutta figura lì in mezzo (ed anche altrove), non solo perché poco coerente con quanto fino ad ora dichiarato o per motivi patriottici, ma proprio perché a confronto sembrano comuni berline, non ammiraglie degne di qualche primo ministro...potrebbero sembrare vetture della scorta!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Guest Velox

Ecco a voi due foto della maquette della futura Maserati Quattroporte, esposta in Giappone, mostra "Artedinamica"

MaseratiQuattroporte-3329-110-f.jpg

MaseratiQuattroporte-3329-006-f.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

credo che qul modello sia in parte superato

lo è sicuramente l'anteriore e la fiancata..... mantre il retro non ho ancora capito come sarà

allo stend maserati di ginevra c'era un altro modellino con fari anteriori separati dalla calandra e sagomati stile thesis..... nella fiancata scompare la profilatura del vetro posteriore.

non ho foto del retro di quel modello.

approfitto per fare una domanda a taurus:

dai disegni del sito pininfarina sembrerebbe che l'apertura delle porte posteriori sia a libro..... poi ho rivisto il prototipo camuffato che scircolava qualche mese fà ove è evidente dalla posizione della maniglia che trattasi di portiere tradizionali.

che ci dici?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.