Vai al contenuto

[RISOLTO] Golf II


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

cara ecchia golf ve la ricordate??da me ne circolano tantissime...avevano fatto anche la country(anche se nn era molto bella)...bei tempi quelli..

44363.jpg

44367.jpg

44364.jpg

44372.jpg

44374.jpg

a6_Golf%20Country.JPG

a6_Golf%20Country2.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Come ho sottolineato altre volte, la Golf II è stata forse la migliore, qualitativamente. Non so se ricordate lo spot pubblicitario in cui c'era un uomo che viaggiava con una ragazza accanto, e ad un certo punto sente un cigolio nell'abitacolo. Fermatosi ad una stazione di servizio, il vecchio meccanico scopre che il cigolio proveniva dall'orecchino della ragazza!!! :lol: Questo per dirvi quanta fiducia avevano in VW per quel prodotto...

La Golf Country ha rappresentato la progenitrice delle SUV moderne. Non ebbe successo secondo me per il semplice motivo che anticipava troppo i tempi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la country l'avevo provata! nn era comodissima su strada, ma nel fuoristrada si comportava come...come un fuoristrada!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Come ho sottolineato altre volte, la Golf II è stata forse la migliore, qualitativamente. Non so se ricordate lo spot pubblicitario in cui c'era un uomo che viaggiava con una ragazza accanto, e ad un certo punto sente un cigolio nell'abitacolo. Fermatosi ad una stazione di servizio, il vecchio meccanico scopre che il cigolio proveniva dall'orecchino della ragazza!!! :lol: Questo per dirvi quanta fiducia avevano in VW per quel prodotto...

La Golf Country ha rappresentato la progenitrice delle SUV moderne. Non ebbe successo secondo me per il semplice motivo che anticipava troppo i tempi.

..come la 127 rustica.....un mio parente dovrebbe avercela ancora(lui vive in montagna :wink: ) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

..come la 127 rustica.....un mio parente dovrebbe avercela ancora(lui vive in montagna )

no quella era 2X4 e non 4X4.

Comunque di al tuo parente di tenerla bene, le 127 Rustica sono diventate rarissime, e anche se di derivazione "utilitaria popolare" un certa rivalutazione nel medio periodo dovrebbe averla.

La Golf Country ha rappresentato la progenitrice delle SUV moderne. Non ebbe successo secondo me per il semplice motivo che anticipava troppo i tempi.

...avrebbe dovuto avere anche una cugina Italiana.

Forse qualcuno ricorda la Iato di Nusco (AV).

Azienda automobilistica nata nella seconda metà anni 80, grazie al finanziamento "terremoto dell' Irpinia".

Si trattava di Fuoristrada costruiti su base Golf Country da assegnare alle forze dell'ordine (oltre che a privati)

Fallì dopo i primi prototipi, da quelle fabbriche non uscì nemmeno un esemplare, ma in compenso l'area fu lasciata piena di rifiuti tossici (e indovinate un pò chi pagò la bonifica) :evil:

Classica speculazionie da politico-affaristica costruita con i soldi dedicati alla ricostruzione. :evil:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....Forse qualcuno ricorda la Iato di Nusco (AV).

Azienda automobilistica nata nella seconda metà anni 80, grazie al finanziamento "terremoto dell' Irpinia".

Si trattava di Fuoristrada costruiti su base Golf Country da assegnare alle forze dell'ordine (oltre che a privati).....

Link al commento
Condividi su altri Social

Opss :oops::oops:

Ho fatto un controllo, la Iato produceva (o voleva produrre) fuoristrada su meccanica FIAT 1.6 e 2.0 CHT a benzina e 1.9 Diesel e assomigliava al Pajero.

Però ricordo che nella seconda metà anni 80 ci fu una casa Italiana che produceva fuoristrada su base Golf Country.

Chi cavolicchio era :?: :?: la Biagini :?:

Aiutoooo :!: Botta d'arteriosclerosi :twisted:

Per te a Nusco può muoversi qualcosa senza il suo OK :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

ma perché parlate di auto "vecchie" (cioé fuori produzione da un 13-15 anni) nella seziione auto d'epoca? qui bisognerebbe parlare di auto molto antiche, almeno di 20 anni fa.... sentire definire auto come la golf ll auto d'epoca mi fa sentire vecchio.......

Audi A1

BMW M6 cabrio

Seat Ibiza FR TIDDIAI 200cv

BMW M3 Cabrio in arrivo

Mercedes E200 coupé GPL

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.