Vai al contenuto

[RISOLTO] Chi guardava su RAIDUE COBRA 11


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

quel poliziesco tedesco troppo divertente??

uvod02.jpg

secondo me l'hanno laciato in 13...finisce che tom se ne va via..

Qua c'e' la gallleria degli incidenti

Cobra%2011--3.0.jpg

cobra-Bilder-neu23.jpg

cobra-Bilder-neu28.jpg

cobra11.jpg

ora fanno "Il Clown" altrettanto bello con Sven Martinek..credo abbia fatto anche il film

f2.jpg

f4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL PULMINO VW NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL BULLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

DA QUESTO MOMENTO MI DICHIARO IN LUTTO PER I PROSSIMI TRE GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io guardavo cobra 11 che era un telefilm comico + che poliziesco però... :D

hai mai notato che le auto che ditruggevano erano catorci mai le auto reali ? poi certi voli ...

e sulla bravura degli attori ... alcuni sembravano strappati da un set hard ! :D

il clown è un po' un'americanata ma è fatto decisamente meglio anche se nn mi intrippa granchè.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
io guardavo cobra 11 che era un telefilm comico + che poliziesco però... :D

hai mai notato che le auto che ditruggevano erano catorci mai le auto reali ? poi certi voli ...

e sulla bravura degli attori ... alcuni sembravano strappati da un set hard ! :D

il clown è un po' un'americanata ma è fatto decisamente meglio anche se nn mi intrippa granchè.

Mah io guardavo Cobra 11 e devo dire che mi piaceva proprio...era divertente, quasi in stile americano e le scene d'azione con le auto!!!! Alcune che facevano proprio venire la pelle d'oca!!! A proposito, ve li ricordate i due colleghi in divisa che giravano sulla Porsche 911 con tanto di insegne della Polizia??? 8) Non solo, ma nel parcheggio della stazione della stradale in cui era ambientato il telefilm, giurerei di avere visto di sfuggita, in una puntata, una Fiat Marea!!! (sempre con le insegne "Polizei"...). Non vedo l'ora che arrivino in Italia delle nuove puntate... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non capisco perché ne parlate in passato, questa è una serie ancora in produzione (mentre il Clown non lo è più dal 2001). Su RTL in Germania già hanno fatto vedere tante nuove puntate di Cobra 11. Infatti adesso a volte crashano anche macchine piu nuove (BMW E46). :lol:

Fra poco le farà vedere sicuramente anche la RAI.

In quanto al Gruppo FIAT: Le uniche che ho visto io, erano una Coupè e un Alfa 164 che hanno fatto brutta fine... La serie adesso sembra essere sponsorizzata dalla Toyota, dato che nelle puntate nuove ci sono molte auto della polizia Toyota (cosa che non ho mai visto in Germania, tanto meno Marea con la scritta "Polizei").

In quanto al'azione: Questa e stata la prima serie televisiva prodotta dalla "Action Concept", azienda dello stuntman Hermann Joha, quindi non c'è da meravigliarsi per gli ottimi stunt.

Saluti

/Mario

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

In quanto al Gruppo FIAT: Le uniche che ho visto io, erano una Coupè e un Alfa 164 che hanno fatto brutta fine... La serie adesso sembra essere sponsorizzata dalla Toyota, dato che nelle puntate nuove ci sono molte auto della polizia Toyota (cosa che non ho mai visto in Germania, tanto meno Marea con la scritta "Polizei").

la marea io l'ho vista in germania...ma l'avensis no....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

le nuove puntate di cobra 11 vanno in onda su raidue alle h 19.05 tutti i giorni feriali. troppo bello l'episodio della classe s con l'accelleratore bloccato!!!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.