Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto sportiva

edo906

Domanda

Salve a tutti, desideravo chiedere voi un consiglio su un'auto che dovrò acquistare a breve. Allora ho 21 anni e perciò mi interessano un genere di macchina che non sia utilitaria per orientarmi verso lo sportivo... In questo momento posseggo da 3 anni una Bmw serie 1 Coupè Msport TDI 2.0 da 177 CV...... Ho trovato un acquirente che la prenderà il mese prossimo perciò devo affrettarmi nella scelta dell'auto. Vorrei un'auto migliore di quella mia attuale rimanendo come case in: BMW,AUDI,MERCEDES.... La Mercedes oltre l'SLK, le altre o costano un botto oppure non sono un granchè esteticamente.. La Bmw ci sarebbe la serie 3, ma sarebbe un suicidio poichè tra un anno esce la nuova versione. L'Audi c'è la TT o L'Audi a5 che come prezzo a mia sorpresa sono simili(la versione della tt che dico io)... Poi ci sarebbe la Z4 che è molto bella........

Sono davvero indeciso per i molti restyling e/o nuove versioni che escono che mi limitano le macchine disponibili.... Aiutatemi voi nella scelta quale sia l'auto migliore

Vi ringrazio molto

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Tra le tre case che hai citato l'unica che si avvicina al concetto di sportiva è la 1 coupè M.

Tutte le altre sono solo "wannabe sport".

Peccato che tu non prenda in considerazione altre case perchè con quel budget ci esce fuori roba veramente coi testicoli (da usare con MOLTO cervello e self-control)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Un po' di domande:

1) quale e' il tuo badget?

2) che tipo di auto vuoi? - coupe' 2 posti, coupe' 4 posti, spider, cabrio...

3) cosa ti aspetti dall'auto? - divertente a prescindere dalle prestazioni, prestazioni prima di tutto, occhio particolare per finiture e materiali o meno...

Link al commento

• 0

Allora budget: 40.000-44.000 euro

Auto Cabrio, con prima aspetto importante PRESTAZIONI seguita dall'estetica ovviamente......

Per TonyH, ovviamente ho detto quelle tre case, ma in caso ci fossero auto di altre case migliori non mi tirerei indietro, perciò dimmi pure...

Link al commento

• 0

Auto Cabrio, con prima aspetto importante PRESTAZIONI seguita dall'estetica ovviamente......

...

Attento che stai entrando in un territorio minato :D:lol:: cosa intendi per cabrio? vuoi una vettura a 4 posti? :mrgreen:

altra domanda: auto tassativamente nuova o consideri anche semestrale/km0?

Link al commento

• 0

Per TonyH, ovviamente ho detto quelle tre case, ma in caso ci fossero auto di altre case migliori non mi tirerei indietro, perciò dimmi pure...

Porsche Boxster, per esempio. Ma prima di proporre altro, saresti disposto anche all'acquisto di auto usate oppure vuoi andare solo sul nuovo?

Link al commento

• 0

sul nuovo

questa si pappa a colazione tutte le tedesche

http://www.autopareri.com/forum/nissan/36309-nissan-370z-roadster-topic-ufficiale.html

sull'usato

Auto usate: Maserati, Spyder, Cambiocorsa AutoScout24 pagina di dettaglio

ma forse saliamo troppo come spese di gestione

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

• 0
Attento che stai entrando in un territorio minato :D:lol:: cosa intendi per cabrio? vuoi una vettura a 4 posti? :mrgreen:

altra domanda: auto tassativamente nuova o consideri anche semestrale/km0?

Vettura a 4 posti... L'auto la prendo nuova o al massimo KM0

Link al commento

• 0

Con quella cifra, se tieni coraggio (e a 21 anni si DEVE aver coraggio) ci esce questa:

Auto usate: Lotus, Elise, CLUB RACER 1.6 PRONTA CONSEGNA AutoScout24 pagina di dettaglio

Tutto il resto, è noia 8-)

(tra l'altro è pure climatizzata, quindi è in versione "civile")

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

4 posti?

ma avevi preso in considerazione la TT roadster che è a 2 posti?

per quello ti ho consigliato la Nissan (mezzo della madonna per altro)

anche la elise che dice tony è bestiale

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

• 0

Su quei budget Nissan 370Z e passa la paura :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento