-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
edo906
Salve a tutti, desideravo chiedere voi un consiglio su un'auto che dovrò acquistare a breve. Allora ho 21 anni e perciò mi interessano un genere di macchina che non sia utilitaria per orientarmi verso lo sportivo... In questo momento posseggo da 3 anni una Bmw serie 1 Coupè Msport TDI 2.0 da 177 CV...... Ho trovato un acquirente che la prenderà il mese prossimo perciò devo affrettarmi nella scelta dell'auto. Vorrei un'auto migliore di quella mia attuale rimanendo come case in: BMW,AUDI,MERCEDES.... La Mercedes oltre l'SLK, le altre o costano un botto oppure non sono un granchè esteticamente.. La Bmw ci sarebbe la serie 3, ma sarebbe un suicidio poichè tra un anno esce la nuova versione. L'Audi c'è la TT o L'Audi a5 che come prezzo a mia sorpresa sono simili(la versione della tt che dico io)... Poi ci sarebbe la Z4 che è molto bella........
Sono davvero indeciso per i molti restyling e/o nuove versioni che escono che mi limitano le macchine disponibili.... Aiutatemi voi nella scelta quale sia l'auto migliore
Vi ringrazio molto
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
5
4
4
Giorni di maggior attività
11 Mag
22
21 Giu