Vai al contenuto

Esiste un programma per gestire e scaricare la posta?

sarge

Messaggi Raccomandati:

Per PC, Mozilla Thuderbird, configurato in POP3.

Per smartphone, non saprei. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè voi state seriamente chiedendo se esiste un client di posta? :D

E' un po' come dire "Esiste la figa?"

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Cioè voi state seriamente chiedendo se esiste un client di posta? :D

E' un po' come dire "Esiste la figa?"

per un informatico è più certa la prima della seconda :mrgreen:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

Grazie..funziona bene il thunderbird?
Io mi trovo bene da anni, abbinato al programma mozbackup poi puoi salvare tutta la posta ed impostazioni varie su un files. Hai anche alcune estensioni similmente a Firefox.

L'unica cosa è che connettendomi con la mail di alice, non mi scarica la posta della mail di libero, sono riuscito ad aggirare solo una volta questo problema con un altro programmino ma ora siamo punto è a capo.

E' un problema che comunque si verifica con tutti i client di posta che ho provato.

Link al commento

per un informatico è più certa la prima della seconda :mrgreen:

Un po' hai tristemente ragione.

I client di posta sono una certezza su cui puoi contare. Solo loro.

P.s. vi svelo un segreto: la figa esiste :mrgreen:

"E' solo una parola inventata; anch'io credevo esistesse. L'ho cercata in tua zia ma ti assicuro che è uguale a noi"

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento