Vai al contenuto

Giochi per i figli di 10 anni??

Messaggi Raccomandati:

Inviato

consiglio volante, cosa posso regalare ai miei figli domani per il loro compleanno??

due gemelli di 10 anni.

no videogiochi o playstation, mia moglie mi ha abbandonato in questa scelta.

grazie a tutti i papà all'ascolto.

a loro piace molto stare fuori, all'aperto, sfidarsi con gli amici etc etc ..:pen::pen:

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
cut..

a loro piace molto stare fuori, all'aperto, sfidarsi con gli amici etc etc ..:pen::pen:

Una di quelle piccole porte da calcio montabili con un pallone da calcio insieme se non lo hanno già.

Inviato

Oppure un bel calciobalilla (si chiamano ancora così?) come quelli con cui ci si sfidava all'oratorio... un secolo fa :(

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Anche io voto per il LEGO....per me (assieme al meccano) è stato un itnrattenimento bestiale che mi ha accompagnato fino ai 14/15 anni :roll: alla faccia di chi mi pigliava per il culo.

Se stanno molto all'aperto in estate usavo anche moltissimo i Liquidator...ma oggi ho visto che sono spariti dalla circolazione :( e ci sono solo tacconi di sottomarca

花は桜木人は武士

Inviato
going.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Per un maschio decenne c'e' anche il lego tecnico....

quanto sei ingegnere! :D

A parte gli scherzi anch'io adoravo le LEGO (standard, però), e quando non giocavo con quelle giocavo con le Micro Machines. :mrgreen:

Con la Condor ci ho giocato più in là, ma la caricavo con le matite. :oops:

In quanto gemelli, però quoto Sandro: calciobalilla! :agree:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Lego Technic o, a scelta, qualcosa di molto figo di medievale vincono su tutto.

So che se mi rifilassero dei gran cesti di lego medievali prenderei le ferie per progettare castelli e simulare assedi T_T

EDIT: rettifico, diLego Kingdoms non c'è ormai quasi piu' un cazzo e quelle poche cose fanno cagare. Peccato. Un tempo c'erano cose meravigliose ed avevo assemblato con un mio amico cose veramente meravigliose :(

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]