Vai al contenuto

Ginevra 2004: Lancia?


ciccio

Messaggi Raccomandati:

Quali novità annunciate o liete sorprese porterà lo stand Lancia al salone di marzo? dal mio punto di vista, mi immagino una premiere di Lancia Ypsilon HF, e forse un primo assaggio per la Lancia "Nea" (ovviamente a vetri tristemente oscurati, per occultare la loro totale somiglianza con Idea...). Non credo molto, invece, nella possibile presenza di novità inaspettate come qualche nuovo prototipo spettacolare, come invece succede a ritmo incalzante per Alfa.

Sarebbe bello che portassero, oltre a Fulvia, anche la Stilnovo, che mi pare sia finita nel dimenticatoio, non essendo stata portata a Francoforte e a Bologna. :roll:

Ciccio,

ho visto alcune vetture che sono già pronte per il salone e verrano esposte; dunque:

Lybra Emblema grigio cellini (nuovo x Lybra, già ordinabile) con tetto nero...molto bella ma è la solita Lybra

Thesis 3.2 Emblema grigio cellini

Phedra 3.0 automatica grigio cellini (nuovo colore x Phedra, mancava un grigio medio in gamma, già ordinabile)...veramente molto bella

poi dovrebbero esserci almeno 2 BMPV una scura (grigio antracite) ed una chiara (grigio chiaro). Avranno i cristalli oscurati solo se il fornitore della plancia non arriva in tempo, ma sò che ce la stanno mettendo tutta e quindi potrebbe essere la prima reale occasione di vedere il BMPV nella sua (bellissima) veste definitiva.

Comunque mi telefoneranno da Mirafiori non appena avranno le plance da montare, così vado ad assistere in diretta all'allestimento...

Non ho notizie certe su quali e quante Ypsilon porteranno (alcune le approntano a Melfi). Dubbi comunque sulla HF, per la quale bisogna aspettare almeno 1 anno.

Ciao.

PS: avete notato che impèra il grigio??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito,

dopo la versione 2.2 jtd con cambio sequenziale di Phedra, che viene commercializzata alla fine di questo mese, stanno mettendo a punto una versione con cambio manuale a 6 marce (finalmente!) del 2.2, con primi 3 rapporti accorciati (per migliorare l'accelerazione) e sesta molto lunga (per contenere i consumi sui tragitti autostradali). Dovrebbe esserci subito prima o subito dopo l'estate.

...non male vero?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi spiegare cualcosa di piu sulla HF??

Taurus diceva autunno 04 per la HF 120 Cv e primavera 2005 turbo 180Cv. Cosa sai della 120Cv? Io sto aspettando questa machinna per comprarla, ma non voglio aspettare un anno o piu!!

grazie

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

su un'altro topic taurus ha detto che a parigi vedremo una anticipazione della HF, ma e gia definito il suo stile.

Ma la BMPV non si presentava a Parigi?? Hanno "intercambiatto" la Y HF per la MPV non??

non so si aspettare...un anno e troppo eh blueyes?? non so cosa fare, e molto tempo e la Y e gia troppo bella per resistere di piu!!!

Ah, se non aspetto, Y 1.4 16v nera, skydome e kit sportivo, full equipe

ciao!!

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi spiegare cualcosa di piu sulla HF??

Taurus diceva autunno 04 per la HF 120 Cv e primavera 2005 turbo 180Cv. Cosa sai della 120Cv? Io sto aspettando questa machinna per comprarla, ma non voglio aspettare un anno o piu!!

grazie

Eduard, blueyes, sul thread della Nea ho spiegato di che si tratta...andate a vederlo, poi mi dite cosa ne pensate.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

su un'altro topic taurus ha detto che a parigi vedremo una anticipazione della HF, ma e gia definito il suo stile.

Ma la BMPV non si presentava a Parigi?? Hanno "intercambiatto" la Y HF per la MPV non??

non so si aspettare...un anno e troppo eh blueyes?? non so cosa fare, e molto tempo e la Y e gia troppo bella per resistere di piu!!!

Ah, se non aspetto, Y 1.4 16v nera, skydome e kit sportivo, full equipe

ciao!!

Eduard la penso come te ma io ho gia una Y elefantino Blu 1.2 e consuma troppo per i percorsi che ci faccio io... il MultiJet da 70cv e' troppo fiacco per le mie esigenze quindi sono costretto ad aspettare.... oppure a prendermi una Stilo a km0.... non saprei! Cmq e' molto bella con l'allestimento e gli accessori che hai citato Eduard

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, e bella, ma il problema e che cuando vedro una HF...

...la HF e la rinascita di un emblema importante per la Lancia, e mi piacerebbe moltissimo averlo, ma francamente, o dubbi

Ok Frick, niente a Ginevra...se non ho letto male

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.