Vai al contenuto

Ginevra 2004: Lancia?


ciccio

Messaggi Raccomandati:

Comunque ragazzi ,qui a Milano

è un'esplosione di Ypsilon...una cosa impressionanate

questo mese di Gennaio credo che sia stata la svolta a Milano

per la Lancia

se BMPV riesce a differenziarsi dall'Idea credo che qui

avrà molto ma molto successo.

Nb:La Delta 2 serie per me è stata una gran auto ...era su due binari

ed era silenziosissima..ho sempre viaggiato bene ,è stato un errore

non fare un Restyling sul posteriore e mantenerla in vendita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh lo stile non era dei migliori... sara' che io l'ho vista solo a dei vecchi e mai a ragazzi e quindi mi sono fatto una cattiva idea ma rispetto all'originale era proprio l'opposto...

La Ypsilon e' magnifica...e' un piacere vederla per strada.... non so se avete visto c'e' anche una pubblicita' di SanRemo 2004 con soggetto un ragazzo dentro una Ypsilon nera.... significa che fa tendenza (al contrario del festival :-D ) .

Cmq la HF se l'hanno modificata bene potrebbe essere uno spettacolo...... basta che non mettono solo un alettoncino e un paraurti piu' largo di 0,2 cm altrimenti mi incaxxo!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh gia'.... poi se non sbaglio non c'era neanche la trazione integrale e motori degni di nota... era proprio un'altra auto!!! Perfortuna su nessuna Delta 2 ho visto la scritta Delta sul posteriore...almeno la gente non se ne' neanche accorta :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...Il 1.6 di derivazione TIPO soffrì molto dell'applicazione del cat, e passò da 86 a 76 Hp. Troppo pochi per una Lancia.

Concordo. Più in generale, direi che 76CV sono troppo pochi per una vettura di quella stazza... :roll:

Per conto mio la Delta II era certamente un'auto valida, ma ha pagato a livello commerciale per la sua linea anonima (tutto è soggettivo, chiaramente). E, come sta succedendo ora per la Lybra, non è stata supportata adeguatamente dalla casa madre... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...Perfortuna su nessuna Delta 2 ho visto la scritta Delta sul posteriore...almeno la gente non se ne' neanche accorta :lol:

Eh sì...anche perchè sulla Delta II la scritta d'identificazione era posizionata lateralmente, dietro il passaruota, e prevedeva la lettera greca (come sulle Delta 1a serie fino al m.y. 1987) anzichè il nome scritto per esteso...

Link al commento
Condividi su altri Social

blueyes ha scritto
... sara' che io l'ho vista solo a dei vecchi

scusami se mi permetto ma io avrei utilizzato

la frase "persone anziane"

non offenderti ,per il resto concordo su tutto con te.

CIAO

Scusa ma persone anziane non e' quello che intendevo :lol:

Data la mia eta' tendo a chiamare vecchi anche chi in realta' non lo e'.... intendevo persone sopra in 50 anni.... target che una delta non dovrebbe avere come principale...

Non si offendano i frequentatori del forum per quello che ho detto :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.