Vai al contenuto

ispezione fiat stilo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

oggi sono andato in due concessionari della mia zona per vedere la stilo my 2004.

in un concessionario c'era solo una 5 porte con il 1.9 115

(questo è il più grande conce della zona)

poi mi sono recato in un altro concessionario dove vi era una 5 porte dinamique e una 1.9 mj 3 porte in allestimento gt.

devo dire che il pannello delle porte mi ha un po deluso. è spartano il tessuto sembra misero e poco imbottito, la maniglia mi sembra quella della panda( in un auto del genere va a pennello) .

inoltre la plancia bicolore nella parte chiara mette in risalto le imperfezioni di assemblaggio che affliggono i nostri fantastici modelli.

anche il casseto nella plancia mi ha un po deluso.modelli come 147 e golf ce l'hanno rivestito in tessuto o con un materiale fono assorbente.la stilo invece di pari categoria da un senso di povertà, come lo danno anche le alette parasole prive di lucette di cortesia e addirittura dello specchio nel lato guidatore.anche la plafoniera e il piccolo vano sul tetto danno un senso di spartanità e sembrano posticci.sarei proprio curioso di vedere una stilo allestita come nei cataloghi con navigatore e pelle.

io sono intenzionato all'acquisto di una 3 porte mj gt con cerchi da 17 nav. e pelle,però sono indeciso se aspettare il rest di fine anno per vedere se migliorano gli interni.ho peò paura che cambino drasticamente la linea esterna che la trovo a dir poco stupenda.

comunque ho fatto un preventivo e completa da scontare risultano 25500 euro.

voi cosa ne dite attendo o compro comunque???????

devo dire che internamente sono rimasto un po deluso(la ricordavo meglio)

voglio precisare che in fatto di auto, ma anche del resto sono nazionalista al 100%

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Guest 126/131
Inviato

...o la prendi adesso,oppure io aspetterei il prossimo anno,x l'immatricolazione....comunque è meglio avere il jtd da 140cv :wink:

...comunque fai tu....magari tra un po' la trovi a km0 :!:

Inviato
come lo danno anche le alette parasole prive di lucette di cortesia

... ricordo male o sulla nostra c'è lo specchietto con luce di cortesia? :roll:

e sicuramente non era un optional. Hanno cambiato gli allestimenti?

Inviato

Che io sappia la Dynamic dovrebbe avere specchietto di cortesia illuminato :roll:

Inviato

Se vuoi avere un elenco completo dell'allestimento della 3p GT con multijet da 140 cv, puoi andare qui

Inviato

grazie per l'indirizzo...ma voi cosa ne dite delle imperfezioni e della spartanità di alcuni elementi?????

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Inviato
grazie per l'indirizzo...ma voi cosa ne dite delle imperfezioni e della spartanità di alcuni elementi?????

che ai tempi in fiat si pensavo ad economizzare il possibile gaurdati i pannelli porta o le leve tergi di idea o anche di bravo-a sono meglio di stilo....cmq ripeto su un auto fra i 14 e i 18 mila euro ok....per un auto da 25 mila euro certi particolari nn sono adatti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......