Vai al contenuto

proposta: 8c per "poveri"


luxan

Messaggi Raccomandati:

Ho avuto la fortuna di andare al centro stile pochi giorni fà ( :twisted: :wink: ) e posso solo dirvi che c'era un modellino di circa 1 metro di un auto del genere. Si avvicinava molto della proposta di Aymaro era stupenda, e se non mi sbaglio aveva il tetto rigido che si poteva togliere, insomma un gioiello ma era tutto top secret, dunque non so niente. Poteva essere solo un esercizio di stile come un progetto futuro...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto la fortuna di andare al centro stile pochi giorni fà ( :twisted: :wink: ) e posso solo dirvi che c'era un modellino di circa 1 metro di un auto del genere. Si avvicinava molto della proposta di Aymaro era stupenda, e se non mi sbaglio aveva il tetto rigido che si poteva togliere, insomma un gioiello ma era tutto top secret, dunque non so niente. Poteva essere solo un esercizio di stile come un progetto futuro...

Bè proposte simili però in modellini 1/5 e senza tetto rigido se nn sbaglio erano addirittura esposti nel 2002 al motor show...in uno stand sulla storia alfa..diceva taurus che risalavano all'era Zap in alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Se era una vettura futura non la avrei potuta vedere caro Fulvio.....era un progetto dell'era zapatinas poi accantonato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se era una vettura futura non la avrei potuta vedere caro Fulvio.....era un progetto dell'era zapatinas poi accantonato....

Una mia curiosità Taurus cosa è rimasto sulle attuali alfa se c'è qualcosa (magari i cerchi da 15 in lega della 147 che nn sono in stile de silva), o cosa vedremo, se vedremo qualcosa, sulle alfa futuro di design dell'epoca di Zap??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa si aspetta il mercato dall'Alfa e cosa l'Alfa si aspetta dal mercato. Se si vuole un mercato di elite, appena sotto la maserati, bisogna dire addio ai grandi numeri ed ai piccoli prezzi.

Certo che una sportiva essenziale, nuda e cruda, è un'idea! Un'auto che si presti ad un uso in pista, alleggerita a 2 posti o, volendo, con possibilità di allestimenti più "civili" con 2+2. Con l'elettronica che serve e niente di più.

Un'auto unica (e quindi non comparabile) e sportiva per tutte le stagioni...(anche della vita) con lo scudetto Alfa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

L'interno delle 147/GT il restyling interno/facelift esterno della 156(fl2002) sono di era zap....infatti diversi cerchi....il progetto della GT anche se disegnato da Bertone risale in quella era....la Kamal e la 8c Competizione risalgono alla fine dell'epoca zap..anche se allora non erano completamente definite...sono state definite nella nuova era Egger ma ci sono cromosomi Zap nel loro stile....e credo che anche Egger e' influenzato almeno in parte dalle tendenze volute da zap per Alfa....come i fari a palpebra...e una osessione per la Alfa disegnate da Bertone....

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno delle 147/GT il restyling interno/facelift esterno della 156(fl2002) sono di era zap....infatti diversi cerchi....il progetto della GT anche se disegnato da Bertone risale in quella era....la Kamal e la 8c Competizione risalgono alla fine dell'epoca zap..anche se allora non erano completamente definite...sono state definite nella nuova era Egger ma ci sono cromosomi Zap nel loro stile....e credo che anche Egger e' influenzato almeno in parte dalle tendenze volute da zap per Alfa....come i fari a palpebra...e una osessione per la Alfa disegnate da Bertone....

Grazie come immaginavo, infatti la 8C la vedo in stile Zap, e l'interno curato di 147 è sicuramente derivato dall'esperienza di Zap alla Bmw...e poi i cerchi da 15"in lega di 147 (una delle poche cose che nn mi piaciono di quel auto) sono proprio l'opposto di de silva che diceva che le alfa doveva avere solo cerchi forati...... :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

era esattamente quello ke intendevo proporre io nella mia proposta di design....

http://www.autopareri.com/article.php3?id_article=348

bella, specie le prese d'aria anteriori, piu alte ai lati esterni e più basse vicino allo scudetto. Il musetto che richiama vagamente la "Enzo" e la formula 1. Trovo che sarebbe più opportuno snellire la parte posteriore, un po' troppo muscolosa, ne guadagnerebbe in eleganza complessiva.

Comunque bravissimo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto la fortuna di andare al centro stile pochi giorni fà ( :twisted: :wink: ) e posso solo dirvi che c'era un modellino di circa 1 metro di un auto del genere. Si avvicinava molto della proposta di Aymaro era stupenda, e se non mi sbaglio aveva il tetto rigido che si poteva togliere, insomma un gioiello ma era tutto top secret, dunque non so niente. Poteva essere solo un esercizio di stile come un progetto futuro...

ecco, come al solito c arrivo sempre con un pai d'anni d ritardo, hai parlato a quelli del centro stile del sito e sopratutto della sezione proposte di design?

Comunque bravissimo....

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, come al solito c arrivo sempre con un pai d'anni d ritardo, hai parlato a quelli del centro stile del sito e sopratutto della sezione proposte di design?

basta che consulti il forum redattori....parlami li :wink:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.