Vai al contenuto
  • 0

Contrattazione per Panda Natural Power usata con graffi


platypus81

Domanda

Salve a tutti, sono un nuovo arrivato anche se vi seguo da un po'...mi sono deciso ad iscrivermi per chiedervi un parere per l’acquisto di una Panda Natural Power che dovrei effettuare a breve. Questa autovettura è in vendita presso un concessionario autorizzato, ed è una vettura che per caratteristiche tecniche e non (chilometraggio, anno di immatricolazione) sarebbe perfetta per le mie esigenze. Un unico “problema” è legato alla presenza di graffi e scrostamento dei paraurti posteriore e anteriore, che sembrano più legati ad un errore di manovra e non ad un incidente. In ogni caso, mi è stato proposto dalla concessionaria di risistemare il danno, ma per quanto mi riguarda sarei più interessato ad una contrattazione sul prezzo dato che non mi interessa più di tanto lo stato della carrozzeria...secondo voi quanto posso ragionevolmente chiedere di sconto? Il prezzo proposto dalla concessionaria è uguale a quello di quattroruote, considerando i danni io pensavo di chiedere uno sconto di 500 euro....cosa mi consigliate? Capisco che non sia semplice valutare solo con poche foto, era solo per aver un’idea di massima su come muovermi...

Grazie ancora dell’aiuto, ciao! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

spara in basso sempre e comunque. :D

peccato che la nuova panda uscirà nn prima di ottobre-novembre Fiat: entro ottobre la prima Panda in linea a Pomigliano - Campania - ANSA.it

prova a inserire pure quest'argomentazione...per cui il modello che stai per prendere sarà sostituito a breve e quindi anche l'usato deprezzerà.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Al netto del fatto che io personalmente non acquisterei mai auto usate (è una mia fissa, lo ammetto...)...detto ciò..per acquistarne una che a breve verrà sostituita da nuovo modello e pure graffiata (un conto 2 graffietti, ma da quel che leggo mi pare capire che di carrozzeria non sia in forma) poco poco mi deve "venire incontro" di parecchio...

mio modesto parere (non ho però alcuna esperienza di acquisto di usato..quindi...)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.