Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

I sedili hanno una logica di "piegamento" da internare. Il centrale si piega in modo strano ed è poco funzionale.

Altrettanto poco funzionale è la plancia che è zeppa di tasti in modo concentrati.

Bocciata per me.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
I sedili hanno una logica di "piegamento" da internare. Il centrale si piega in modo strano ed è poco funzionale.

Altrettanto poco funzionale è la plancia che è zeppa di tasti in modo concentrati.

Bocciata per me.

concordo sulla plancia piena di tastini...odiosa. pero' a quanto pare questa logica da stereo "Auchan" sembra piacere non poco

Inviato

Bocciata per me.

concordo, plancia odiosa. un po come sull'astra del resto.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
concordo sulla plancia piena di tastini...odiosa. pero' a quanto pare questa logica da stereo "Auchan" sembra piacere non poco

Troppi tasti e tastucoli, vero.

Però, come design, mi piace più questa, rispetto alle plance di Astra e Insigna.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

anche se dietro sa un pò troppo di s-max dico che è veramente ma veramente bella....chissà i prezzi...però che dire opel sta facendo proprio delle belle macchine..è vero forse un pò troppo grosse ma veramente belle...

Inviato (modificato)

Beh, per me è davvero molto bella... sicuramente meglio di Scénic, C-MAX ed altri dell'allegra compagnia.

Davvero odiosa e confusionaria la plancia con tutti quei tastini, come da prassi per Opel.

Sicuramente una botta di vita rispetto al cassone attuale.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Avrei evitato quelle pieghe/zanne/nonsocosasiano sotto i fari anteriori e posteriori,ma nel complesso mi piace, un buon lavoro per una mono. Gli interni sono molto belli, IMO, ma i pulsanti li ha messi uno psicopatico.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

mi sono sempre chiesto su quel genere di parabrezza non faccia diventare l'abitacolo una sauna permanente.

In più ho parecchi dubbi anche sui costi di riparazione e sulla resistenza ad una forte grandinata,per esempio.

Immagino però che la luminosità sia eccezionale.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.