-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Prismone
Allora.
Ho visto molte CLIO II A con sedili sportivi MAX con la fascetta laterale di velluto o pelle sfondate. La mia fascetta è ancora intonsa ma l'imbottitura sottostante ha collasato, si sente toccando nella zona che si spacca un pezzo di telaio di sedile senza gommapiuma al di sotto.
Prima che si rompa anche la fascetta di velluto vorrei tentare di ripristinare l'imbottitura. Funziona ancora il metodo di iniettare POLIURETANO che tende ad espandersi e a riempire le zone con gommapima diradata???
Vorrei evitare questo, in quanto la rottura avviene per mancanza di sostegno della gommapiuma al di sotto....
Scopo di un forum...
-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...
-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: