Vai al contenuto

Aston Martin V12 Vantage Zagato-Guglielmi


Messaggi Raccomandati:

Molto più bella!

Penso che nell'originale la forma del faro posteriore sia dettata da questione di costi. (omologare un faro, AFAIK è costosissimo)

Non è il faro della california?

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto più bella!

Penso che nell'originale la forma del faro posteriore sia dettata da questione di costi. (omologare un faro, AFAIK è costosissimo)

Non è il faro della california?

Seche' seche' seguro! I fari sono ferrari e sicuramente sono li' anche per una questione di costi, la il faro tondo su AM e' tipico Zagato

large_1961+Aston+Martin+DB4GT+Zagato+rear+l%3DLeroy%3D.jpg

Aston-Martin-DB7-Zagato-Rear.jpg

8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

sul fatto che il faro tondo sia "quasi" d'obbligo siamo d'accordo infatti nella ricostruzione del teaser fatta da me qualche tempo fà dissi anche che me lo sarei aspettato ma non immaginavo un'applicazione finale così scontata e imho tamareggiante.. questa mattina volevo lasciare il faro tondo ma "elegantendola" (:czdc:) poi strada facendo ho colto l'occasione di svecchiare gli stilemi di ora..

Link al commento
Condividi su altri Social

sul fatto che il faro tondo sia "quasi" d'obbligo siamo d'accordo infatti nella ricostruzione del teaser fatta da me qualche tempo fà dissi anche che me lo sarei aspettato ma non immaginavo un'applicazione finale così scontata e imho tamareggiante.. questa mattina volevo lasciare il faro tondo ma "elegantendola" (:czdc:) poi strada facendo ho colto l'occasione di svecchiare gli stilemi di ora..

Hai ragione Guglie', mi ero dimenticato che avevamo gia' discquisito dei fari posteriori.

L'idea di svecchiare gli stilemi di ora e' giustissima e (piuttosto che su questa Zagato) sarebbe bello vedere un po' di cambiamenti cosi' ben fatti sulle auto di serie.

Le AM sono sempre bellissime pero' oramai vengono viste come un continuo reimpasto, tanto e' vero che qui, dove sono molto diffuse rispetto ad altri paesi, vengono sempre piu' spesso considerate come auto da uomo maturo che vuole giocare a fare il James Bond. Che poi la stessa cosa venga fatta da Porsche senza beccarsi critiche sappiamo bene che avviene piu' che altro perche' li' giocano con una icona.

Link al commento
Condividi su altri Social

vengono sempre piu' spesso considerate come auto da uomo maturo che vuole giocare a fare il James Bond.

bah sarà.. io c'ho 19 anni (quindi sono molto ciovane :§ ) ma non la trovo affatto un'auto da troppo maturi.. di certo vederci dentro un ventenne (che non sia io) mi farebbe rodere non poco ma trovo che le auto da uomini maturi siano altre.. non sò.. le varie porshe, mercedes S klasse, bmw sr.7 audi a8 e maserati quattroporte (ed in futuro la ferrari FF) Imho sono ben più associate all'uomo brizzolato..

Link al commento
Condividi su altri Social

bah sarà.. io c'ho 19 anni (quindi sono molto ciovane :§ ) ma non la trovo affatto un'auto da troppo maturi.. di certo vederci dentro un ventenne (che non sia io) mi farebbe rodere non poco ma trovo che le auto da uomini maturi siano altre.. non sò.. le varie porshe, mercedes S klasse, bmw sr.7 audi a8 e maserati quattroporte (ed in futuro la ferrari FF) Imho sono ben più associate all'uomo brizzolato..

Uaglio', io per maturo intendevo quarantenne (insomma, Daniel Craig) :D. C'e' parte degli appassionati che ritiene si debba cercare una clientela anche piu' gggiovane, infatti...

....la V8 e' stata concepita specificatamente per avere un appeal forte su di un pubblico meno legato all'eleganza ed alla classe concepita in senso tradizionale, proponendo accostamenti cromatici (inclusi cerchi e pinze freni) inusuali almeno prima della sua epoca. In piu', proprio per slegarla un po' dal passato, la versione spider e' stata denominata roadster invece che classicamente, volante.

DB9, Virage e DBS sono auto che vanno su un target un po' piu' maturo, brizzolato (io sono parzialmente brizzolato a 36 anni :§) o no. Rapide invece e' per i matusalemme :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.