-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Maxxpower
Salve a tutti.
vorremmo bisogno di sostituire la nostra unica auto di casa..che da dieci anni è una seat cordoba del 2001 (credo l'auto con minore presenza nel panorama italiano) 1.4 a broda...da 75cv..un vero polmonazzo come potete capire..
La macchina in 10anni non ha mai dato nessun problema...se non una usura precoce degli interni..e ha attualmente 162k km..
il problema restano i consumi,circa 11km/l,un'assurdità...dato che ,vista la mole dell'auto,per spingere bisogna stiracchiare parecchio l'aspirato sbevazzone vw.. siamo quindi decisi a passare ad altro..dando in permuta questa,che cmq ha un valore iniquo..
cerchiamo quindi una segmento C,che possa stare sotto i 20.000€,e che possa garantirci 20k km anno circa..senza consumare autobotti su autobotti,stavo pensando ad un diesel,a malincuore..
Tra quelle che ci piacciono di più ci sono la Megane (anche coupè) la Delta...La golf..(sua banalità..ma piace alla donna di casa ovvero mia madre..)Giulietta(la più bella ma direi fuori budget) e Astra..
Da scartare le coreane..la Focus..e le uber premium..
Gli optinal necessari sono:
Climatronic (lo abbiamo sulla seat da una vita..quindi mi sembra il minimo averlo sulla nuova auto)
Blue &me/bluetooth
Aux in /usb
Sensori di parcheggio (non satrettamente necessari)
Bracciolo
Esp
Fendinebbia
per quanto riguarda le motorizzazioni...il 1.6Mjet da 120cv mi sembra uno dei più adeguati e briosi..anche del 105 cv non ho sentito parlare che bene.
su quale delle auto elecante si riesce a stare sui 18k con gli optional elencati (sconti inclusi)?
Grazie e scusatemi per il poema..
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: