Vai al contenuto
  • 0

Chevrolet Cruze 1.6 LS


AlexB

Domanda

Ciao a tutti.

Sono a chiedere opinioni/pareri su quest'auto.

Qualcuno ha esperienze dirette ?

Come è messa a consumi (in particolare, ciclo urbano) ?

Prestazioni ? Almeno dignitose ?

Comfort lunghi viaggi ?

Rogne/difetti vari ?

Con ritiro usato mi hanno fatto preventivo di 15K (macchina nuova) netti...mi pare un prezzaccio ma non conosco la vettura (non so neppure su quale piattaforma viene prodotta...il conce mi diceva che il telaio è quello della Opel Insigna...a me, me pare na strunzata...che dite ?)

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
un alfista non dà uno sguardo a qualche 159?

Ha letteralmente sbavato su una 159 berlina 1750TB da 200cv, bellissima di un color "amaranto" con interni beige...ma era fuori budget (21K circa, se ben ricordo) ...e poi, infine, non so quanto ne sarebbe realmente "soddisfatto"...

Lui (come anche io del resto, se vogliamo) lega ancora molto il ricordo delle sue Alfa (2 Giulietta, una 1.6 ed una splendida 2.0Ti e 2 75, una 3.0 V6 - grandiosa - ed una 2.0Twin Spark - No cat) alla trazione posteriore...temo rimarrebbe deluso...mentre da qualsiasi altra auto non ricevrebbe sensazioni spiacevoli dallo "scoprire" che i buoi tirano il carro piuttosto che spingerlo ;-)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

:D

Ha letteralmente sbavato su una 159 berlina 1750TB da 200cv, bellissima di un color "amaranto" con interni beige...ma era fuori budget (21K circa, se ben ricordo) ...e poi, infine, non so quanto ne sarebbe realmente "soddisfatto"...

Lui (come anche io del resto, se vogliamo) lega ancora molto il ricordo delle sue Alfa (2 Giulietta, una 1.6 ed una splendida 2.0Ti e 2 75, una 3.0 V6 - grandiosa - ed una 2.0Twin Spark - No cat) alla trazione posteriore...temo rimarrebbe deluso...mentre da qualsiasi altra auto non ricevrebbe sensazioni spiacevoli dallo "scoprire" che i buoi tirano il carro piuttosto che spingerlo ;-)

Ciao.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in effetti è cosi; mio zio dice le stesse cose.

Qualche bue spingente c'è ma costicchia ed è giapponese (subaru legacy).

Buona scelta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.