Vai al contenuto
  • 0

quale multispazio?


maxlupogrigio

Domanda

salve.

sono un neofita nel forum.nell'immediato futuro dovrei cambiare auto e sono orientato sulle multispazio....

ma non saprei quale scegliere. attualmente la preferita sarebbe la vw caddy passo lungo , ma costa troppo. alternativa economica, dacia logan.

nel mezzo le altre.

sarebbero graditi pareri su questi mezzi , considerando la mia grande esigenza di spazio: viaggio con famiglia e cani al seguito....

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ciao!

qualche info in più: prezzo max, km annui, sw le scarti?, quanti siete in famiglia, che strade percorri, lunghezza max, optional irrinunciabili, hai auto da rottamare ...

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao!

qualche info in più: prezzo max, km annui, sw le scarti?, quanti siete in famiglia, che strade percorri, lunghezza max, optional irrinunciabili, hai auto da rottamare ...

prezzo...sotto i 25000, 10-15000 km annui, no sw x scelta di vita.

il mezzo mi servirà sia per piccoli spostamenti quotidiani( vivo in collina) sia per eventuali viaggi ....200-500km nei week end, autostradali.per il resto mi serve un mezzo molto spazioso ,anche spartano, ma non un pulmino ( tipo nuovo scudo x intenderci).optional: aria condizionata, sedili amovibili per ottenere un pianale di almeno 2m e soprattutto non deve costare una follia mantenerlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Citroen Berlingo

per il motore penso sia d'obbligo il 1.6hdi, meglio con il 111cv! c'è anche una versione un po' ibrida col 92cv!

ha un buon rapporto qualità/prezzo!

minuto 2:45 si vede la capacità di carico

altro video dal sito citroen

http://www.citroen.it/home/#/citroen-berlingo/bagagliaio/

lunghezza con i soli posti anteriori 1.80m mi pare

da valutare anche il gemello peugeot e la monovolume peugeot 5008!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi sembra più una domanda retorica che reale, in effetti anche il caddy max costa ben meno dei 25000 max di budget considerando poi che il prezzo di listino non lo pratica più nessuno. Partendo da questo riferimento o si valutano le multispazio grandi tipo Berlingo, come proposto, e simili, compreso quindi scudo, doblo',cubo,ranch etc. o si scivola nelle escluse sw tipo Kia proceed, chevrolet orlando e via dicendo. Poi si ritorna al caddy, che se confermata la qualità da chi di competenza, è anche bello a vedersi.

buona scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.