Vai al contenuto
  • 0

quale multispazio?


maxlupogrigio

Domanda

salve.

sono un neofita nel forum.nell'immediato futuro dovrei cambiare auto e sono orientato sulle multispazio....

ma non saprei quale scegliere. attualmente la preferita sarebbe la vw caddy passo lungo , ma costa troppo. alternativa economica, dacia logan.

nel mezzo le altre.

sarebbero graditi pareri su questi mezzi , considerando la mia grande esigenza di spazio: viaggio con famiglia e cani al seguito....

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ciao!

qualche info in più: prezzo max, km annui, sw le scarti?, quanti siete in famiglia, che strade percorri, lunghezza max, optional irrinunciabili, hai auto da rottamare ...

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao!

qualche info in più: prezzo max, km annui, sw le scarti?, quanti siete in famiglia, che strade percorri, lunghezza max, optional irrinunciabili, hai auto da rottamare ...

prezzo...sotto i 25000, 10-15000 km annui, no sw x scelta di vita.

il mezzo mi servirà sia per piccoli spostamenti quotidiani( vivo in collina) sia per eventuali viaggi ....200-500km nei week end, autostradali.per il resto mi serve un mezzo molto spazioso ,anche spartano, ma non un pulmino ( tipo nuovo scudo x intenderci).optional: aria condizionata, sedili amovibili per ottenere un pianale di almeno 2m e soprattutto non deve costare una follia mantenerlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Citroen Berlingo

per il motore penso sia d'obbligo il 1.6hdi, meglio con il 111cv! c'è anche una versione un po' ibrida col 92cv!

ha un buon rapporto qualità/prezzo!

minuto 2:45 si vede la capacità di carico

altro video dal sito citroen

http://www.citroen.it/home/#/citroen-berlingo/bagagliaio/

lunghezza con i soli posti anteriori 1.80m mi pare