Vai al contenuto

f2004

viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

che ne pensate? L'avete vista alla presentazione? Mi sembra abbastanza simile al modello passato, e questoin un anno in cui le grandi scuderie hanno tirato fuori modelli non proprio convenzionali.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

che ne pensate? L'avete vista alla presentazione? Mi sembra abbastanza simile al modello passato' date=' e questoin un anno in cui le grandi scuderie hanno tirato fuori modelli non proprio convenzionali.[/quote']

io risordo che l'anno passato montezemolo ..... alla presentazione della GA disse una cosa del genere:

" potevamo fare una semplice evoluzione della vittoriosa f2002 (forse la migliore f1 della storia)..... ma abbiamo voluto ripartire dal foglio bianco perchè con questo nuovo progetto guardiamo al futuro...."

è probabile che intendesse si andava a progettare una macchina sofisticatissima da evolvere per il futuro

.......

anche a me è parsa simile alla precedente.....anche se di parla di una sensibile riduzione del passo oltre che di un retrotreno + piccolo e compatto

vedremo se sarà all'altezza........ comunque sarebbe lecito attendersi anche un pò di pausa

Link al commento

La F2004, per quello che sono riuscito a vedere è molto diversa dalla sua progenitrice... certo, sono particolari e non è una rivoluzione, ma un'evoluzione, ma se riuscite a vedere bene noterete tante piccole e grandi differenze..

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Beh, gli altri hanno dovuto per forza rifare tutto da capo, visti i risultati degli ultimi 5 anni; la Ferrari aveva già rivoluzionato l'auto l'anno scorso come dice fabvio, quindi mi sembra logica una sua evoluzione. Tra l'altro visto che gli pneumatici Bridgestone l'anno scorso soffrivano la concorrenza, cambiare completamente auto poteva voler dire dover ricominciare il loro sviluppo daccapo. Magari per la F2004 hanno puntato maggiormente sull'utilizzo ottimale degli stessi

Schumacher "SONO PRONTO" :D:D

tricolore.jpg
Link al commento

Montezemolo oggi, quindi fuori dalla presentazione ufficiale, ha parlato in termini molto positivi dell'auto.

Il problema, ha affermato, è che ci siamo troppo abituati a vincere. :roll:

"Bisogna abituarsi al fatto che non potrà continuare cosi in eterno" :cry:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento