-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
TheCucn
Ciao a tutti ragazzi , è un piacere essere qui con voi..era da un paio di giorni che vi leggevo e ho trovato molto interessante questo forum per la sua gestione e la sua qualità..
Dunque..arriviamo a noi... per il momento sto guidando una Chevrolet Matiz 1.0 SE con impianto a gas ( dalla casa ) ..sono già un paio d'anni che la porto e devo dire che per la città è sempre stata ottima come macchina , inoltre i consumi sembrano essere abbastanza buoni visto che con un pieno di gas riesco ad arrivare sui 310 / 350 km
Ma il punto qual'è? A fine Giugno finiamo di pagare quest'auto ( dopo un finanziamento lunghissimo di quasi 4 anni ) e quindi vorrei decisamente cambiare auto , sia perchè onestamente ormai me la sono stufata e sia perchè sta iniziando a diventare davvero vecchia..non che sia tenuta male...anzi...rispetto alle altre auto che si vedono in giro vecchie di 4 o 5 anni la mia è oro!!! ( da non sottovalutare per quanto riguarda la permuta )
Partiamo dal budget...diciamo che si aggira intorno ai 10.000 € che , tra lo sconto del concessionario e la permuta dovrebbero esserci almeno 4 / 5000 € in più..
Le auto su cui ero indirizzato principalmente erano giusto un paio , ovvero la
Fiat Punto Evo versione Mylife 1.3 Multijet 16v da 75CV 3p ( circa 13.000€ ) con tutto incluso
Ford Fiesta Plus 1.4 TDCi 8v 70 cv 3p ( circa 12550€ )
Ford Ka Plus 1.3 TDCi 75cv 3p (circa 9250€ )
ovviamente ogni suggerimento è ben accetto riguardo altre auto , delle tre ovviamente preferisco la Fiat sia per questione di linea che di allestimento , ovviamente i prezzi che ho riportato sono quelli del concessionario dove mi sono recato per vedere le auto e quindi sono già comprese del loro sconto tranne la permuta della mia auto ..
Sono abbastanza indeciso..inoltre vorrei tenere presente che abito fuori città e che il percorso medio giornaliero è di circa 60km al giorno tra cui diciamo che c'è una percentuale maggiore di autostrada facciamo 60% ..
Ovviamente di pompe è pieno ma di gas nelle "vicinanze" ne esiste una sola ( ma non è eventualmente da escludere ), e il metano è ancora un utopia , e quindi facilmente scartabile come pensiero!
Per il resto cosa dire per essere più completo possibile? Che forse sono più indirizzato appunto verso la gamma Fiat grazie alla sua linea e a tutto l'equipaggiamento di serie che mi offre ..ma non escludo la possibilità di visitare altre concessionarie e non escludo neanche la possibilità di aspettare che escano nuovi modelli per avere eventuali altri sconti sulle auto "vecchie" e magari arricchirle ancora di più con qualche optional ( tipo tetto panoramico e altri lussi )
Aspetto con ansia i vostri commenti e vi rinnovo i saluti!
A presto!
Firma non conforme dal regolamento: editata dall'amministrazione.
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: