Vai al contenuto

[BMW] La Serie 5 GT non sfonda in USA


Messaggi Raccomandati:

la x6 nel suo genere ha una linea che non può essere definita oggettivamente brutta (soggettivamente eccome, infatti a me fa cacare a spruzzo), questa ha una linea oggettivamente sgraziata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla faccia! Che taxi che avete lì a Londra! Noi Multipla, Croma, Lybra, Scenic, C4 picasso, qualche Prius... :D

No no :D i taxi che prendi al volo sono quasi tutti cosi'

london_cab.jpg

se servono piu' posti ti becchi un bel MB V.

In questo caso parlavo di taxi prenotati attraverso canali diversi...e, parte questi casi, altre volte, con meno pretese, ho preso un bel Galaxy

PS/OT: il guidatore della classe E era uno spasso, ha cominciato a parlarmi di auto (non ricordo piu' perche' ma credo fosse a riguardo del GP di Turchia :pen:) e, ad un certo punto, mi ha detto che in passato aveva avuto una Lancia Beta HPE... 8-) minchia, di li' invece che dormire, mi sono sperticato in un lunghissimo discorso sulle auto inglesi vs quelle italiane, mi sa che sbiascicavo le parole ma il tipo sembrava interessatissimo, a fine corsa quasi mi e' dispiaciuto andarmene a casa :shock::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia! Che taxi che avete lì a Londra! Noi Multipla, Croma, Lybra, Scenic, C4 picasso, qualche Prius... :D

Anche qui a Monaco ce ne sono diverse di Sr 5 GT taxi di un orribile beige pastello.

BMW_5_Gran_Turismo_als_Taxi_(M%C3%BCnchen).JPG

Abbiamo anche le QxS della Polizei. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la 5 GT è cannata di brutto e il mercato Usa (anche altri?) lo conferma.

Nulla da dire sulla cifra tecnica dell'auto, è la carrozzeria che non ha senso: per contrastare la coupè 4 porte Mercedes CLS ci voleva una coupè 4 porte, non una fastback col culo altissimo e un'eleganza degna di Bud Spencer e Terence Hill alle cene di gala...

L'X6, pur sgraziata, ha una linea suv-coupè che la slancia un po' - almeno rispetto alla X5 - questa è sgraziata e basta ;).

Anche Audi propone le fastback A5 e A7, ma con la coda non troppo alta e comunque molto più slanciate.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Usando un'espressione letta in questo forum, anche BMW ha "pisciato fuori dal buco" :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Essere convinti di vendere quella roba è da delirio di onnipotenza del marchio

e io che ero convinto che se l'Avantime avesse avuto il marchio Bmw o Mercedes avrebbe spopolato come la vecchia serie 7 ... che è la serie 7 che ha venduto più di tutte...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Aldila' della bruttezza infinita, e' proprio, imho un'auto che non ha senso. Non e' una coupe' 4 porte, non e' una berlinona di rappresentanza, non e' neanche un misto SW/SUV/monovolume come la classe R, che cos'e'?

Infatti il suo problema è proprio quello di tutte le auto delle quali puoi dire cosa non sono, ma non cosa sono.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua ne girano parecchiw, non la trovo tanto pessima, non è neanche bella ma c'è di peggio! È una serie 5 per chi vuole caricare qualcosa di piu ingombrante. Certo che a quel punto meglio la Touring e infatti è quello che BMW vuole fare.

(Ma la classe R ha 7 posti, che c'entra?! )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.