Vai al contenuto

[BMW] La Serie 5 GT non sfonda in USA


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui da me ne girano parecchie.. fuori è oscena ma dentro....

p90047046.jpg

Ovvio è una Serie 7 ricarrozzata. E' fatta da dio 'sta macchina.

ne avrò viste due in tutta la mia vita. Anche a me fa abbastanza "andare in bagno" :lol:

Con 60K euro di listino a voglia di alternative anche più belle esteticamente anche nello stesso listino bmw

di Listino appunto, la scontistica è molto elevata sia su di lei che sulla Serie 7.

Diversi utenti che stavano comprando la F10 hanno virato sulla F01 perchè si portava via (stesso allestimento e motorizzazione) con 4-5mila € in più rispetto alla "media" di Monaco.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi é appena arrivata una mail. Sono proprio alla frutta.

Riporto

immSerie5.jpg

PROVATE IL VERO COMFORT.

trsp1x1.gifStile raffinato, grande abitabilità e totale versatilità: tre valori che

BMW Serie 5 Gran Turismo sa interpretare alla perfezione.

Alla sua guida ogni istante è caratterizzato dal comfort dei sui interni spaziosi e curati nel dettaglio.

Inoltre l'Integral Active Steering e il cambio Steptronic a 8 rapporti esaltano il piacere di guida, garantendo affidabilità, agilità e prestazioni in ogni momento di guida.

Per prenotare un test drive o richiedere un preventivo clicca qui.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ne ho visto solo una, in un conce bmw, appena uscita, sarà stato anche il colore ma mi era parsa proprio bruttina.

Non ne ho mai incrociata un'altra. Rivederla ora in foto non mi sembra così orrenda, almeno non peggio di sr1, x1 e x3, che a me non piacciono molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.