Vai al contenuto

Rete Maserati..

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Scusami, ma ho riso parecchio !!!!! Perchè non accontentarlo per una volta il figliolo ??!! E gli altri 2 figli sono sono femmine ??!!! :shock::shock:

Chissà, forse una volta :roll::roll::roll:

Seconda supposizione esatta :lol:

i tuoi 3 figlioli parlano il sardo o l'italiano ?? o tutti e 2 ??!! :shock::shock::shock:

Comunque cerca di farli parlare il + possibile in italiano (insegnandoli a scrivere e leggere...), perchè per loro diventerà una vera ricchezza sapere + lingue, ma soprattutto avere delle origini certe, e ben salde, nella bellissima isola delle mie (vostre) vacanze... :wink:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

i tuoi 3 figlioli parlano il sardo o l'italiano ?? o tutti e 2 ??!! :shock::shock::shock:

Comunque cerca di farli parlare il + possibile in italiano (insegnandoli a scrivere e leggere...), perchè per loro diventerà una vera ricchezza sapere + lingue, ma soprattutto avere delle origini certe, e ben salde, nella bellissima isola delle mie (vostre) vacanze... :wink:

Allora... anche se stiamo andando fuori tema... i miei figli sono bilingue, fiammingo e italiano, mio figlio più grande sa già qualcosa anche di francese. Quanto al sardo... non ho mai imparato bene (o almeno come dovrei) neanche io stesso il campidanese (casteddaiu :mrgreen: ) quindi è un po' difficile che lo imparino i miei figli :roll::roll::roll: lo so è un peccato, ma ormai nelle città (Cagliari) si è perso l'uso del dialetto.

Link al commento

Allora... i miei figli sono bilingue, fiammingo e italiano, mio figlio più grande sa già qualcosa anche di francese. Quanto al sardo... non ho mai imparato bene (o almeno come dovrei) neanche io stesso il campidanese (casteddaiu :mrgreen: ) quindi è un po' difficile che lo imparino i miei figli :roll::roll::roll: lo so è un peccato, ma ormai nelle città (Cagliari) si è perso l'uso del dialetto.

e l'inglese ??!!! senza quello nun vai da nessuna parte !!

comunque bravo velox !! ora ti manca solo la STILO Multiwagon e mi starai simpaticissimo !!! :wink:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

e l'inglese ??!!! senza quello nun vai da nessuna parte !!

comunque bravo velox !! ora ti manca solo la STILO Multiwagon e mi starai simpaticissimo !!! :wink:

Per l'inglese arriverà anche quello il tempo, non ti preoccupare. Poi come tutti i ragazzini di quell'età qualche parola o frase la sa già :wink:

La Stilo? Sono ancora indeciso a metà strada tra la Multiwagon e la Corolla Verso prossima ventura. Dall'italiana il prezzo, l'abitabilità e i motori, della giapponese la garanzia e i sette posti :roll:

Link al commento

Vediamo il numero di outlet(punti vendita) Maserati in giro per il mondo Italia esclusa......

Domanda forse banale...in Italia quanti sono?

Sono accorpati alla rete Ferrari oppure ce ne sono di indipendenti?

Grazie.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento