Vai al contenuto
  • 0

Spia iniezione Fiat Punto S 1.1 benzina Prima serie - Possibili cause -


Pfaff74

Domanda

Premesso che domenica scorsa ho effettuato un cambio dell'olio (dopo che si era accesa la relativa spia olio):roll:

Stamattina (giovedì) mi si è accesa la spia dell'iniezione images?q=tbn:ANd9GcTb0H4fqxAYdhAV24rbxC__aouPwYItNRdPr1EvmPD_i1P74KaD&t=1

e l'auto sembra andare a "tre cilindri", a giri bassi singhiozza!

Quale può essere la causa? Vi è un nesso con il cambio olio e con il fatto che prima di fare il cambio fossi rimasto senza olio per una 50tina di km?

Sono possibili rimedi "fai da te" tipo additivi per benzina o altro?

Ovviamente sono ignorante in materia :oops: e aspetto risposte da voi esperti.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

in questo caso molti pensano ci sia unproblema alla sonda lambda....

invece i problemi potrebbero essere molteplici,tra cui la sonda stessa,la bobina ,i cavi candela e il motorino passo....

ti sconsiglio di cominciare a cambiare ricambi a caso.......quindi rivolgiti ad un buon elettrauto.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.