Vai al contenuto

BMW Serie 6 Gran Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oddio, c'è una sicura somiglianza con Giulietta ma credo che il concept CS sia antecedente
Guarda, più che Giulietta io ci vedo il posteriore di 156: l'andamento del baule, i fari...

Forse ho semplicemente bisogno di un oculista serio :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco....:pen::pen: è come la concept, ma mi piace meno della concept.... com'è sta storia??? :pen::pen:

Non precedente alla 500 però, alla quale ci sono palesi richiami! :mrgreen:

IDOLO!!!! :idol::idol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono un po' deluso... vediamo sempre delle concept piu' che stimolanti in termini di design per poi ricadere in una certa banalita' sulle linee delle vetture di serie....

Eccomunque, la parte centrale del posteriore ha davvero molto della 156 prima serie ... che aveva una linea davvero favolosa per i tempi.

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco....:pen::pen: è come la concept, ma mi piace meno della concept.... com'è sta storia??? :pen::pen:

Ha le ruote più piccole. Su un carrozzone di 5 metri fanno tanto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco....:pen::pen: è come la concept, ma mi piace meno della concept.... com'è sta storia??? :pen::pen:

Ti piace di meno....perchè è decisamente diversa alla Concept........questa che presentano è solo una lontana ombra di quel bel "naso da porco" che era la CS

2008 - BMW - Concorso d'eleganza Cernobbio........

51ora1.jpg

E il sedere, concordo con "destack" che ci vede l'Alfa (la serie 6 mi ricorda anche a me la splendida 156)

Questo il sedere originale:

152zvpf.jpg

Da quel che si vede al momento devo dire che preferisco la Sr5 ;)

Beh....oddio......sr5 non è che sia così affilata. Se intendi l'accessibilità, allora d'accordo; sr5 è più pratica.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.