Vai al contenuto

BMW Serie 6 Gran Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è poco che leggo questo forum,ma ad ogni uscita di auto..e foto....vedo solo commenti negativi.son tutte brutte ste macchine?

li trovi sempre nei thread delle tedesche. spesso si tirano fuori somiglianze con 5oo, brera e giulietta. fortunatamente ogni tanto si legge anche qualcosa di molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof

Sicuramente bella, solo che mi sembra che la Cls abbia decisamente più appeal di questa... E che la A7 (per quanto non mi piaccia) sia anche più originale, soprattutto nella fiancata e nel posteriore. Non so, avrei osato di più ma d'altronde l'era Bangle è finita. Il design Bmw ritorna alle origini: linee essenziali, pulite e dinamiche ma forse anche 1po' scontate IMHO (tranne ovviamente alcuni modelli)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.