Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Capisco chi parla al telefono che almeno mantiene il campo visivo sulla strada ma chi scrive sms sta rischiando l'omicidio volontario.

Inviato
Capisco chi parla al telefono che almeno mantiene il campo visivo sulla strada ma chi scrive sms sta rischiando l'omicidio volontario.

soprattutto coi telefoni touch screen degl iultimi anni.

Con i "vecchi" telefon ia tasti potevi scrivere "arrivo"senza distogliere lo sguardo dalla strada.Di fatto la distrazione era assimilabile a quella di utilizzare i comandi della console auto.

Con i moderni telefoni ciò non è più possibile.Io se devo proprio scrivere m ifermo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Io se devo messaggiare ho scaricato un app che io detto e lui scrive ed invia.

si ma devimsempre cercare l app,premere tasti che non sono fisici per attivarla,poi devi controllare se ha scritto bene...

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Boh, alla fine inviare o rispondere agli sms non è obbligatorio :) quindi se è urgente o utile comunicare in quel momento, si cerca il primo posto utile per fermarsi, in caso contrario non credo che l'interlocutore si impicchi perché tardiamo mezz'ora a rispondere... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
si ma devimsempre cercare l app,premere tasti che non sono fisici per attivarla,poi devi controllare se ha scritto bene...

Non se hai un'iphone con Siri. :mrgreen:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

io "amo" quelli che hanno i macchinoni (partiamo dall'X5 per arrivare a Cayenne e 911) full e poi hanno il telefonino in mano :(r danno rabbia tutti quelli che usano il telefonino in mano mentre guidano, ma in particolare chi si vanta del macchinone spaziale e poi mi cade su un banale b-t

Di oggi una ragazza che al telefono non si accorge che è verde, parte in ritardissimo (semaforo corto e così passano solo le prime 2 auto) la colonna di macchine dietro che a momenti si armano di Javelin :lol:

Inviato
io "amo" quelli che hanno i macchinoni (partiamo dall'X5 per arrivare a Cayenne e 911) full e poi hanno il telefonino in mano :(r danno rabbia tutti quelli che usano il telefonino in mano mentre guidano, ma in particolare chi si vanta del macchinone spaziale e poi mi cade su un banale b-t

Di oggi una ragazza che al telefono non si accorge che è verde, parte in ritardissimo (semaforo corto e così passano solo le prime 2 auto) la colonna di macchine dietro che a momenti si armano di Javelin :lol:

non le ha suonato nessuno?

• 2 settimane fa...
Inviato
non le ha suonato nessuno?

certo che si :mrgreen: si è svegliata per quello ma: senti il clacson, renditi conto che è per te, guarda il semaforo e renditi conto che è verde, ingrana la prima e parti passa un bel pò di tempo