Vai al contenuto

Il PONTE sullo stretto di Messina


Tre_Punte

Messaggi Raccomandati:

Magg, anche io facevo ironia. Se poi pensi che l'ironia sia una tua esclusiva allora credo che devi darti una calmata.

I capelli al vento e le immaginarie arrampicate sui piloni del ponte tienitele per te, visto che poi non sopporti che alla tua divertente ironia si risponda con altra divertente (almeno per me) ironia.

Non ti ho insultato; ti ho solo fatto notare che avrei potuto insultarti così come tu hai "vigliaccamente" insultato me.

E per evitare che io scenda sull'insulto personale come hai fattu tu, io la pianto quì.

Grazie per il "simpaticissimo".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dunque, immaginarti sul pilastro (versante calabro) del ponte con il capello al vento e lo sguardo che guarda lontano mi fa capire il senso della tua citazione,hihihihi, perchè gli uomini costruiscono ponti hihih

per la s.r.c si non la conosco, ma posso dirti che questa estate in agosto(ammetto di aver scelto il giorno più brutto insieme a tanta gente) ho impiegato circa 14/16 ore per arrivare da roma in sicilia tempo impiegato come segue 10/11 ore sulla S.R.C strada molto simile ai vicoli di trastevere che ad una autostrada, senza contare i lavori e il restante tempo a imbarcarmi e arrivare in terra di sicilia

per l'illuminazione, la cosa era ovviamente ironica, mi dispiace che tu non abbia capito mea culpa

cmq voglio darti ragione e voglio immagginare una persona che non è mai stata in italia e parte da roma, diciamo, per arrivare in sicilia, e si fa questa bella autostrada e poi arriva al ponte, chissà cosa penserebbe della nostra efficienza industriale? che bel ponte madonna! mezza giornata su una mulattiera e poi questo! no che opera intelligente, meno male che non hanno impiegato risorse sulla S.R.C a cosa sarebbero serviti?

ma poi, vuoi mettere il biglietto del traghetto e il prezzo del ponte? ma nooooo

ma poi... ma chi è quello sul pilastro con i capelli al vento?

:lol::lol::lol::lol:

Hoooohhhhh! Tiro un sospiro di sollievo!

Che bellezza: abbiamo un colpo di vita!

Li mei cojoni! Finalmente s'è presentato uno abbastanza sveglio che ha capito il mio messaggio! Oramai disperavo.

Ringrazio l'altissimo onnipotente per la grazia ricevuta.

Eppure non chiedevo nulla di complicato! Chiedevo solo un ponte al puro scopo di issarmi sulla sua torre Est, capelli al vento, per scrutare Messina da lontano. Più semplice di così si muore, ma il mondo è pieno di koglionazzi, e per trovare qualcuno dotato di un barlume di intelligenza ci sono voluti ben 120 posts! Ma alla fine, micio micio miao miao, uno abbastanza vivo si è materializzato dal nulla ed ha capito la situazione: grazie Signore!

Speriamo che questa manna che cala dal cielo non si riveli un gran koglione da strapazzo o peggio un semplice topo di fogna.

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Io sono a favore del ponte, ma rispetto quello che dicono gli altri che non la pensano come me. La discussione sta iniziando ad avere dei toni che non si addicono all'eleganza delle persone che frequentano questo sito!

Best regards,

Francesco :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Magg, quello che ha cominciato a sfottere sei tu. In conclusione mi pare giusto che il maleducato della situazione sia io e che l'ironico della situazione sia tu. Non voglio farti subire alcuna ulteriore onta. Le tue ghiandole che secernono testosterone possono ora riposarsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio notare che c'è un'Europa ed un governo nazionale che caldeggiano la costruzione del ponte sullo stretto. Invece di approfittare del fortuito passaggio di un presidente del consiglio decisionista ci ritroviamo di fronte alla contrarietà dei beneficiari di tale grande opera. Per me significa rinunciare alla realizzazione di un sogno e mi fa venire in mente quegli ergastolani che dopo una vita passata in cella hanno paura di uscire dal carcere dopo aver scontato la pena.

Ma non mi meraviglio: siamo in un paese dove alla variante di valico fra Firenze e Bologna si preferiscono gli attuali ingorghi con massacri incorporati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Copco ha detto

Faccio notare che c'è un'Europa ed un governo nazionale che caldeggiano la costruzione del ponte sullo stretto. Invece di approfittare del fortuito passaggio di un presidente del consiglio decisionista ci ritroviamo di fronte alla contrarietà dei beneficiari di tale grande opera. Per me significa rinunciare alla realizzazione di un sogno e mi fa venire in mente quegli ergastolani che dopo una vita passata in cella hanno paura di uscire dal carcere dopo aver scontato la pena.

Ma non mi meraviglio: siamo in un paese dove alla variante di valico fra Firenze e Bologna si preferiscono gli attuali ingorghi con massacri incorporati.

come la solito sono d'accordo con te.

Minkia se sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

La discussione tra magg e copco mi sembra alquanto superflua.

Entrambi scherzavano (con termini un po' coloriti, al vero) e, dato il tenore della discussione, è stato semplice non capirsi e scadere nel litigio.

Io comunque non vedo nulla di grave e non vedo motivo di chiudere il topic, purchè copco e magg si scusino reciprocamente, perchè a mio avviso non c'è motivo di essere in disaccordo.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Copco ha detto
Faccio notare che c'è un'Europa ed un governo nazionale che caldeggiano la costruzione del ponte sullo stretto. Invece di approfittare del fortuito passaggio di un presidente del consiglio decisionista ci ritroviamo di fronte alla contrarietà dei beneficiari di tale grande opera. Per me significa rinunciare alla realizzazione di un sogno e mi fa venire in mente quegli ergastolani che dopo una vita passata in cella hanno paura di uscire dal carcere dopo aver scontato la pena.

Ma non mi meraviglio: siamo in un paese dove alla variante di valico fra Firenze e Bologna si preferiscono gli attuali ingorghi con massacri incorporati.

come la solito sono d'accordo con te.

Minkia se sono d'accordo

sottoscrivo in pieno,

x me la "storia" del ponte sta diventando allucinante! (senza offesa x nessuno)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.