Vai al contenuto
  • 0

Scelta Astra Sprot tourer o Citroen C4 picasso

lele1974

Domanda

savle a tutti,

ho guidato per 3 anni una Astra sw 1.7 cosmo senza alcun problema (in famiglia siamo in 4)

Adesso come auto aziendale posso scegliere da Astra sport tourer cosmoS 2.0 cambio automatico oppure C4 picasso Exclusive cambio automatico.

secondo voi quale scelta è la migliore?

Grazie Lele

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Dipende da che esigenze hai. Se usi l'auto anche in ambito privato e hai bimbi piccoli la monovolume è più comoda. Se ti serve grande capacità di carico e un bagagliaio duttile la station potrebbe fare al caso tuo. Per quel che concerne i consumi bisognerebbe conoscere il motore che avrai in dotazione sulla picasso.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

• 0
Dipende da che esigenze hai. Se usi l'auto anche in ambito privato e hai bimbi piccoli la monovolume è più comoda. Se ti serve grande capacità di carico e un bagagliaio duttile la station potrebbe fare al caso tuo. Per quel che concerne i consumi bisognerebbe conoscere il motore che avrai in dotazione sulla picasso.

sulla Picasso 160 cv. quello che mi preoccupa è il cambio automatico e le sospensioni che ho letto essere troppo morbide. faccio circa 50.000 km anno in autostrada

Link al commento

• 0

Le sospensioni morbide prediligono il comfort rispetto alla sportività, quindi per te che percorri parecchi km è un vantaggio.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

• 0

Parare personale: Astra (vista la quantita' di km in autostrada, dove il comfort delle sospensioni non è cosi' determinante come in citta' , mentre le doti di guidabilita' sono piu' influenti).

A meno che tu voglia "provare" un monovolume (tra poco verra' rinnovato): la differenza non è da sottovalutare (sia in positivo che in negativo)

1happydream

Link al commento

• 0

ciao

opinione personale sul modello che io ho (c4p vedi sign)

PROVALA!!! se le sosp. post. sono state riviste nel modello restiling che c'e' in giro potrebbero anche andarti a genio. Oltretutto sulla exclusive ci sono quelle pneumatiche che hanno una risposta tutta loro.. quindi sarebbe da vedere se sono di tuo gradimento. Inoltre provale proprio su asfalto dissestato e un in curva, se nn salta (come la mia) vai tranquillo, per il resto l'auto e' ottima. Inoltre il c.a. e' automatico o robotizzato???? per tutti i tuoi km consiglierei assolutamente l'automatico, piu' dolce e comodo, il robotizzato strattona un po' nel passaggio fermo , I^ II^ tipico delle code da autostrada... :mrgreen: mentre l'automatico "dovrebbe" costringerti a tenere il pedale sul freno, anche se parlando con un tec. citroen, mi diceva che stavano per lanciare la versione di c.a. che quando sei fermo stacca proprio, e quindi niente freno da tenere premuto.

per l'astra nn saprei, a me piace, ma nn ho info su come vada e come funzioni in suo c.a. mi spiace.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento