Vai al contenuto

Si si si si si si si


nogravity

Messaggi Raccomandati:

Mi sfuggono panettone e pastiera a fine maggio :pensa: io è da un po' che sono passato a gelati, caffé in ghiaccio ed espressini freddi.

Se mai arriverà quel giorno mi strafogherò di pasta e fagioli e radicchio rosso anche con 40°!!!!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sta venendo fame.... Chissà se domani preparano di nuovo qualcosa di buono...

Io ho tanta fame... ma mi bastano 4 portate succulente affermative...

Pare che in cucina si lavori benino...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Il referendum non ha colore.

Deve vincere cosa è meglio per il paese, non quello che ci ha detto di votare il partito:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di capire che si sia smesso di parlare di cibo e questo sia devenuto una metafora per altro. Se è così quoto LittleTony anche se io e lui probabilmente abbiamo votato diversamente.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Più di un anno fa ero per le strade a raccogliere le iscrizioni per una grande degustazione nazionale. Capirete la mia soddisfazione nel sapere che la mangiata sarebbe stata di 4 portate e non di 3. A parte questo, non voglio dare nessun connotato a questo appuntamento gastronomico. Tuttavia è innegabile che non sia stato proposto da chi attualmente gestisce la cucina e questo può far pensare male. Personalmente ho detto no ai due antipasti e si alle ultime due portate. Il dolce, tra l'altro, può risultare estremamente buono per alcuni ma indigesto per altri. Legittimamente.

Rispondo a Tony che seguo il mio palato e solo quello. Sono solo contento di una mangiata collettiva in cui, per una volta, il menù lo decide il cliente e non gli impongono il solito menù turistico a prezzo fisso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il referendum non ha colore.

Deve vincere cosa è meglio per il paese, non quello che ci ha detto di votare il partito:roll:

Esatto: i referendum sono l'unico strumento di democrazia diretta che abbiamo, usiamo la nostra testa :agree:.

Io non ho partito, ma ho parlato con gente delle più disparate opinioni politiche e ho notato molto interesse verso i referendum ma anche un po' di confusione (anche per il fatto di dover dire SI' per abrogare e NO per mantenere, il meccanismo imho andrebbe invertito) e un orientamento prevalente.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho partito, ma ho parlato con gente delle più disparate opinioni politiche e ho notato molto interesse verso i referendum ma anche un po' di confusione (anche per il fatto di dover dire SI' per abrogare e NO per mantenere, il meccanismo imho andrebbe invertito) e un orientamento prevalente.

Sono referendum abrogativi, il meccanismo è coerente.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sta venendo fame.... Chissà se domani preparano di nuovo qualcosa di buono...

Su una frecciata si può anche chiudere un occhio, ma non tiriamo troppo la corda.

Il Regolamento è sempre valido e il divieto dell'argomento politica è chiaro e invariato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.