Vai al contenuto

BMW Serie 2 Coupé - Prj. F22 (Spy da Pag.5 - 16)

crabble

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spyshots-2014-f22-bmw-2-series-coupe-medium_7.jpg

Queste son le cose che mi fan imbestialire.

Una vetrata del genere è degna di una Golf. Non di una coupè. :(r

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti hai preso tutti modelli.....tedeschi.....che appiccicavano la nomea "coupè" sulle loro berline a 2 porte ;) o "coupè alla tedesca" (o dovremmo proprio dire coupè alla MB-BMW-Audi):) mentre il resto del mondo, il coupè lo concepiva così:

giulia+1300+gt+junior+1+serie+-+2.jpg

260px-Ford_Capri_mk1.jpg

b_opel_manta_13.jpg

peugeot-504-coupe-02.jpg

Spesso con passo accorciato, più basso e più affusolato della berlina di partenza :D

Ma sono seghe Ro-semantiche, perchè tanto coupè oramai è finito ovunque...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Su quelle auto ci si sta discretamente in 4? (chiedo seriamente).

Un Serie 2 coupè, nel 2012, con le attuali normative di sicurezza e cazzi mazzi, con 4 posti ''comodi'' DEVE essere così. Se lo fai più affusolato o ti diventa un 2+2 o diventa troppo grosso.

Link al commento

Su quelle auto ci si sta discretamente in 4? (chiedo seriamente).

Un Serie 2 coupè, nel 2012, con le attuali normative di sicurezza e cazzi mazzi, con 4 posti ''comodi'' DEVE essere così. Se lo fai più affusolato o ti diventa un 2+2 o diventa troppo grosso.

Guarda che abbassare d 3 cm il tetto e inclinare e raccordare meglio il montante posteriore non ti pregiudica sicurezza di sorta ne te la trasforma da un salotto a una 2+2.

Guarda il lavoro fatto sulla serie 4 e capirai facilmente cosa qui NON hanno fatto, immagino per contenere i costi.

Link al commento

Ma li si chiama "coupè alla tedesca" :mrgreen: per delineare la fantasia stilistica crucca, paragonabile a quella di un porcellino d'india :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

....

Guarda il lavoro fatto sulla serie 4 e capirai facilmente cosa qui NON hanno fatto, immagino per contenere i costi.

su qesto sono d' accordo ed infatti al possibile (deprecabile se vogliamo) contenimento dei costi avevo accennato precedentemente

Ma li si chiama "coupè alla tedesca" :mrgreen: per delineare la fantasia stilistica crucca, paragonabile a quella di un porcellino d'india :lol:

Peccato che gli stilisti non sempre siano crucchi :lol:

Ao', anvedi un po' che ora mi fate passare per uno strenuo difensore del coupe' alla tetesca quando le alfa coupe' me le son sognate di notte prime di arrivare all'epoca delle ragazze cin cin :shock:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.