Vai al contenuto

Buttate i PC, comprate Mac...

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

uff… ma chissenefrega se cel'ho2duro o no, l'importante è che funzioni. Semplice.

Mettete il V12 lamborghini su una Panda 4x4, andrà velocissima, però non ci stai dentro, consuma, è instabile etcc… a che serve avercelo tanto grande se non lo si sfrutta (il processore intendo). Poi il processore mediamente è usato un 30% della sua totale potenza, tanto è che i nuovi core duridurelli hanno una roba li per aumentare la freuqneza di clock sui soli coreduri in uso, e spengono gli altri proprio perchè moltissime applicazioni nemmeno sfruttano tutti sti coriduri… La velocità del sistema nei pc odierni è fatta molto da altre cose (dureware).

Sembre i soliti discorsi ma perchè non si può essere tutti felici chi con il mac fighetto audista e chi con il supertecnologico e liberale windows. Chi li usa sa la differenza, questo è quello che conta, poi se è pieno di pazzi che spendono il doppio per prendere un vecchio bacucco di mac con il core2duo, voi siete più fighi perchè avete il super-pc pagato la metà e potente il doppio, che vi frega di quegli stupidoni con il mac? Lasciateli fare… suvvia comprendeteli, non sanno cosa sia l'ebbrezza di avercelo più potente e con windows :mrgreen:

Con certi marchi non solo i neurotrasmettitori... :mrgreen:

FiGa.JPG

fbgH7.gif

:mrgreen: :mrgreen:

Modificato da crabble

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

TROLOLOL?

Win7 gira su hardware di 5 anni fa meglio di come fa XP.

Dell Inspiron 640m, T5600 e 2gb di ram, che ha tipo 5 anni secchi, sta funzionando in mano a mia mamma, a 5 metri da me, con Win7 Pro ed è, oggettivamente, una scheggia.

Mi verrebbe da risponderti "Senti, hai un mac, non parlare di windows 7 per sentito dire, che vuoi saperne?" Che poi è la vostra formula da applefanboy con cui cassate gli altri.

Ma eviterò.

allora spiegami per quale ragione commerciale non si può avere a listino un pc notebook core 2 a 199 euri se va benissimo....

Link al commento

son tutte cazzate Artemis, perchè il macbook base funziona BENISSIMO per l' 80% della clientela....

questo discorso qua sulHW non ha senso (al di fuori di certi usi pro o del gaming, son d'accordo)

Ripeto, anche una Stilo a 25000 euro FUNZIONA BENISSIMO per l'80% della clientela.

Quindi o mi dai ragione o esci e vai a comprarne una.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Ripeto, anche una Stilo a 25000 euro FUNZIONA BENISSIMO per l'80% della clientela.

Quindi o mi dai ragione o esci e vai a comprarne una.

Giri intorno e non rispondi. qual'è la motivazione che IMPEDISCE a Acer di fare un notebook da 14" a 199 euri con L hW di cui parliamo?

se win ci gira bene non vedo quale sia il problema....

Link al commento

allora spiegami per quale ragione commerciale non si può avere a listino un pc notebook core 2 a 199 euri se va benissimo....

Perchè sarebbe fuori mercato.

Sarebbe un prodotto ad un costo talmente basso che nessuno, dal produttore dell'hardware al rivenditore al dettaglio, avrebbe spazio per guadagnare qualcosa.

E poi, detta tutta, gli impianti di produzione dell'hardware non si ammortizzano mai completamente: richiedono manutenzione e sviluppo, e quando il valore di ciò che produci è meno del costo che ti serve per produrlo, magari anche basta, non credi?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

dai, non andiamo sulle cose personali, i macbook sono di solito messi molto bene a durata batteria, è riconosciuto da tutti....ecco tutto qua....

Non ho capito: cosa non va nell'esempio che ti ho fatto?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Perchè sarebbe fuori mercato.

Sarebbe un prodotto ad un costo talmente basso che nessuno, dal produttore dell'hardware al rivenditore al dettaglio, avrebbe spazio per guadagnare qualcosa.

E poi, detta tutta, gli impianti di produzione dell'hardware non si ammortizzano mai completamente: richiedono manutenzione e sviluppo, e quando il valore di ciò che produci è meno del costo che ti serve per produrlo, magari anche basta, non credi?

:shock:

è vendibilissimo a 250 euro, com più margine per tutta la catena.....

è una motivazione meramente COMMERCIALE per far spendere dei soldi in più a gente che dell'HW di ultima generazione NON SE NE FA NULLA (escludo te et. al che invece lo usano in modo professionale, 1% del mercato).

torniamo al punto II, computer INUTILMENTE sovrapotenti............

Link al commento

Non ho capito: cosa non va nell'esempio che ti ho fatto?

ma niente, è solo per dire che magari un macbook da 900 ha una batteria migliore come durata del asus da 600 (sparo a caso)..ecco....o cmq se l'ha UGUALE spesso sta acceso per più tempo (con le motivazioni più varie)

Link al commento

Giri intorno e non rispondi. qual'è la motivazione che IMPEDISCE a Acer di fare un notebook da 14" a 199 euri con L hW di cui parliamo?

se win ci gira bene non vedo quale sia il problema....

Non ci sto girando intorno.

Anzi, ho centrato esattamente il punto.

Tu stai affermando che non è importante che un prodotto sia aggiornato o meno, perchè il suo prezzo non riguarda il valore del prodotto stesso ma quanto questo è adatto ad una ipotetica clientela.

Secondo il tuo ragionamento posso prendere un PC di tre anni fa, scriverci sopra "MacBook" e dire che l'hardware è perfettamente consono al prezzo, perchè la maggiorparte degli utenti non lo sfrutta.

Ma per favore. Siamo seri.

Riesci a fare sto ragionamento solo perchè c'è la mela stampata sulla plastica, altrimenti capiresti benissimo che stai dicendo qualcosa di allucinante.

Conoscevo un ragazzo che hanno internato, e diceva cose molto piu' sensate di questa.

Link al commento