Vai al contenuto

Buttate i PC, comprate Mac...

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

appunto, nel mio mondo ideale mi compro quel samsung e ci metto OSX. non si può.......

E MENOMALE!

Spiegami perchè dovresti farlo.

osX è un aborto.

Non massimizza neanche le finestre correttamente, non aggiorna neanche l'elenco delle applicazioni installate sulla dock quando installi un applicazione, non permette nemmeno di accorgersi autonomamente se metto degli mp3 nuovi in una cartella, il configuratore del wireless non mi permette di settare una vpn.

Se ridimensiono una finestra di finder non scala le icone delle folder con la dimensione della finestra, ma le taglia.

Uso osX tutti i giorni bene o male, posso andare avanti per altre 2 ore a dire cose basilari per la leggibilità di uno schermo che erano perfette su un Windows 98 qualsiasi e che osX non fa nel 2011.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh, bravo! In altre parole tu paghi un computer il doppio per avere la GUI di OSX. Che poi è quello che ti sto dicendo da 20 post :P

Anche il triplo è giustificato se funziona meglio di quello che costa 3 volte in meno, quale OS o hardware che sia.

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

Anche il triplo è giustificato se funziona meglio di quello che costa 3 volte in meno, quale OS o hardware che sia.

La suggestione è una brutta bestia.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

:shock: Stai scherzando, spero...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

La suggestione è una brutta bestia.

Ah non dirlo a me, sento sempre pià spesso di gente che si fa suggestionare dall'avere l'hardware più potente per nulla o per vanificare tutto dalla gestione pessima di questo super-potente e duro2duo harwdware. Brutta bestia :si:

:shock: Stai scherzando, spero...

No, se spendo 3 volte funziona ho speso di più ma ho avuto qualcosa, se spendo anche 6 volte in meno e non funziona non me ne faccio nulla e non ho niente se non una scatola malfunzionante, tanto varrebbe non spendere niente ;) (e 3 volte più di niente è sempre niente :mrgreen: )

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

Ah non dirlo a me, sento sempre pià spesso di gente che si fa suggestionare dall'avere l'hardware più potente per nulla o per vanificare tutto dalla gestione pessima di questo super-potente e duro2duo harwdware. Brutta bestia :si:

No, se spendo 3 volte funziona ho speso di più ma ho avuto qualcosa, se spendo anche 6 volte in meno e non funziona non me ne faccio nulla e non ho niente se non una scatola malfunzionante, tanto varrebbe non spendere niente ;) (e 3 volte più di niente è sempre niente :mrgreen: )

Io capisco che negli anni Winzozz non si è mai fatto particolarmente amare da un certo tipo di utenza, ma dire che solo i Mac funzionano mentre gli altri sono scatole malfunzionanti, è una cosa degna del peggior talebanismo. Anzi, puzza pure un po' di trollata. :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Io capisco che negli anni Winzozz non si è mai fatto particolarmente amare da un certo tipo di utenza, ma dire che solo i Mac funzionano mentre gli altri sono scatole malfunzionanti, è una cosa degna del peggior talebanismo. Anzi, puzza pure un po' di trollata. :pen:
Mi hai tolto le parole di bocca :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Hardware piu' potente non è suggestione, è matematica.

Un numero è piu' grande di un altro, un tempo è piu' piccolo di un altro.

Quantificabile, classificabile.

Il fatto che per qualche motivo sia piu' comodo ridimensionare una finestra solo dall'angolo inferiore dentro invece che da qualsiasi bordo, al contrario, non è nè quantificabile, nè classificabile.

E' solo suggestione.

La suggestione è talmente una brutta bestia che fa da far prendere, al soggetto suggestionato, incredibili granchi a proposito del significato della parola "suggestione" stessa.

Link al commento

E invece trovo che pure Linux (che per me è Gentoo da stage 1 o LFS, "altri linux" precotti li vedo come windows) non funziona rispetto ad OS X. Che poi per gli utenti medi funzioni bene windows, come funziona bene un core 2 duo (neanche il processore facesse il computer), buon per loro. Vorrei averle io cosi poche pretese e autostima :(

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

E' lo stesso principio della religione.

Prendi una cazzata fotonica, la chiami "verità" e pretendi che anche gli altri ci credano dal momento che, se a te risulta tanto lampante, non vedi il motivo per cui non lo debba essere per qualcun'altro.

Io avro' usato piu' di 20 GUI diverse da quando uso i computer, e tutte avevano cose che mi piacevano e cose che non mi piacevano, cose comode, e cose macchinose.

Nulla è perfetto, e mai ho adorato una cosa che è uno STRUMENTO e non un FINE.

A voler bene vedere, la gui di Mac OS X è una delle piu' grezze, scomode, malfatte ed incoerenti interfacce grafiche che io abbia mai usato.

Per carità, degustibus, ma quello che è certo è che una gui è uno strumento e non un fine, e pertanto non è MAI un plus che valga qualsivoglia di tipo di denaro.

Link al commento