Vai al contenuto

Tenuta del valore dell'usato


Messaggi Raccomandati:

Ieri mi sono messo a spulciare i listini per un amico che vuole cambiare auto e voleva prendere una A3...

ha cambiato idea dopo che e' venuto al Mugello come passeggero (non sapeva nemmeno che esistesse la spider,

e quando gli ho detto "perche' non ti prendi una 159, la base e' la stessa" gli si e' aperto un mondo).

Adesso sta in fase preventivi, e' ci sono rimasto di sasso quando ho visto i prezzi... con quello che gli costa una

159 jtdm arriva a malapena a prendere una A3 TDI con qualche accessorio..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e ciò comporterà una bella "rivalutazione" delle 159 usate....:mrgreen:

Stando a QR, la nostra 159 come da firma con 2 anni e 60mila km circa vale poco più di 9000 euro se ceduta ad un concessionario.

La 156 con 4 anni e 120mila km ce l'hanno ritirata a 12.700 :roll:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando a QR, la nostra 159 come da firma con 2 anni e 60mila km circa vale poco più di 9000 euro se ceduta ad un concessionario.

La 156 con 4 anni e 120mila km ce l'hanno ritirata a 12.700 :roll:

consolati: bmw da 55k euri, due anni e 100k km l'han ritirato a 20k dopo molte insistenze..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando a QR, la nostra 159 come da firma con 2 anni e 60mila km circa vale poco più di 9000 euro se ceduta ad un concessionario.

!!! dai, mi hanno dato di piu' per la Grande Punto Mjet... incredibile :(

consolati: bmw da 55k euri, due anni e 100k km l'han ritirato a 20k dopo molte insistenze..

C'erano dei discreti km su pero'...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

!!! dai, mi hanno dato di piu' per la Grande Punto Mjet... incredibile :(

C'erano dei discreti km su pero'...

sbagliato io: poco più di 90 e due anni e mezzo. Il prezzo glielo hanno fatto solo perchè ne ha presa una nuova da 62k (poi scontata di qualcosa) se no non avrebbero ritirato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse l'ho già scritto ma "transeat".....

La mia Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro Xeno/pelle/Assetto Sport e blablablabla.....costata 50 cucuzze nel 2001 ( o 2002? ho un lapsus) ....dopo 120mila km e 4 anni mi è stata valuta 9/10 mila Euro dal concessionario ufficiale AUDI.

Un mio amico possessore di una A6 Avant 2.7 TDI S-Line Xeno etc..etc..etc..... si è visto offrire 12mila€ per il cambio con il modello nuovo da 60 e rotti mila.....dopo 4 anni e 150mila km..... senza sconto sul nuovo.

La vecchia 525TDS dopo 5 anni lo stesso concessionario BMW che ce l'ha venduta non ce la ritirava nemmeno......

Parlatemi adesso di Assegni circolari, dai va là..... :D:D:D:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
sbagliato io: poco più di 90 e due anni e mezzo. Il prezzo glielo hanno fatto solo perchè ne ha presa una nuova da 62k (poi scontata di qualcosa) se no non avrebbero ritirato

della serie valore residuo e blah blah vari stan diventando tutte menate?

Forse l'ho già scritto ma "transeat".....

La mia Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro Xeno/pelle/Assetto Sport e blablablabla.....costata 50 cucuzze nel 2001 ( o 2002? ho un lapsus) ....dopo 120mila km e 4 anni mi è stata valuta 9/10 mila Euro dal concessionario ufficiale AUDI.

Interessante... tenendo conto che un 156 GTA del 2002 (che costava 47mila cucuzze) ha quel valore di eurotax oggi....

Un mio amico possessore di una A6 Avant 2.7 TDI S-Line Xeno etc..etc..etc..... si è visto offrire 12mila€ per il cambio con il modello nuovo da 60 e rotti mila.....dopo 4 anni e 150mila km..... senza sconto sul nuovo.

La vecchia 525TDS dopo 5 anni lo stesso concessionario BMW che ce l'ha venduta non ce la ritirava nemmeno......

Parlatemi adesso di Assegni circolari, dai va là..... :D:D:D:D

! interessante... giusto per calcarci la mano, la spider (1750) nel finanziamento a 3 anni ha 12 mila euro di valore di riacquisto minimo garantito...

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

della serie valore residuo e blah blah vari stan diventando tutte menate?

ti ha risposto dannatio :mrgreen:

ormai quando accenni al "valore residuo" secondo me il venditore scappa e va a nascondersi dietro al bancone del conce :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ha risposto dannatio :mrgreen:

ormai quando accenni al "valore residuo" secondo me il venditore scappa e va a nascondersi dietro al bancone del conce :lol:

si pero' quando c'e' da vendere o fare propaganda non e' proprio questa la versione :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.