Vai al contenuto

Presto possessore di una FORD FIESTA MK1 GL del 1982

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Spaziosa è dir poco, buttando giu i sedili posteriori ci poteva stendere per il lungo e dormire

Non per niente aveva pure la versione a sette posti. Però per non andare ot, che ne dite di aprirle un topic a riguardo?

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

giusto,

Ritorniamo al discorso Fiesta.

mi sono messo in contatto con un ragazzo dalla spagna per comprare un cruscotto e 5 cerchi in lega gommati nuovi modello "GHIA", vende il tutto a 150euro, solo che la merce è a Madrid.

sperem, perchè il sito che vi ho postato, oltre che a esser caruccio (quasi 30euro per un interruttore) non vende tutti i tipi di ricambi.

Inviato
Non per niente aveva pure la versione a sette posti. Però per non andare ot, che ne dite di aprirle un topic a riguardo?

:agree::agree:

Inviato
giusto,

Ritorniamo al discorso Fiesta.

mi sono messo in contatto con un ragazzo dalla spagna per comprare un cruscotto e 5 cerchi in lega gommati nuovi modello "GHIA", vende il tutto a 150euro, solo che la merce è a Madrid.

sperem, perchè il sito che vi ho postato, oltre che a esser caruccio (quasi 30euro per un interruttore) non vende tutti i tipi di ricambi.

Se dovessi trovare qualcosa, ti farò sapere. Qua da me è ancora pieno di Fiestini prima maniera.

Inviato
Se dovessi trovare qualcosa, ti farò sapere. Qua da me è ancora pieno di Fiestini prima maniera.

guarda, non mi faresti un grande piacere, di più.:thx::idol::thx:

sto letteralmente diventando pazzo con sto cruscotto e con la Spagna è diffice acquistare per via del trasporto non semplice per via degli ingombri dei pezzi.

ciao!!

Inviato

provo ad inserire le foto dei cerchi, così mi date un vostro parere.

ciao!

cerfiesta1.jpg

cerfiesta2.jpg

cerfiesta3.jpg

cerfiesta.jpg

e qui invece la bella addormentata tra le gomme che se ne stava al sole (foto rubata col telefono)

immag0049h.jpg

Inviato (modificato)

:D ok...

come sottovasi?:lol:

dai, li stavo gia scartando per il prezzo e le condizioni, spero di concludere l'affare con questi cerchi:

dscn6036q.jpg

e questo cruscotto:

dscn6024y.jpg

Modificato da james86
Inviato
:D ok...

come sottovasi?:lol:

Vuoi fare a cambio coi miei sottovasi lancia Y prima serie? XD

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
Vuoi fare a cambio coi miei sottovasi lancia Y prima serie? XD

LI VOGLIO IO QUELLIIIIIIIII!!!! :§:§

@ james

Ma il cruscotto è rivestito in materiale morbido oppure è in plastica dura?